Visualizza messaggio citato
Con quelle normali hai lo stesso effetto. Non so che immagini vuoi usare, ma volendo puoi abbellire ulteriormente con qualche punto luce o nastro.
Buongiorno Gessica, non è stato complicato, basta avere un po' di pazienza nel preparare i fogli con la velina, ma per il resto è abbastanza semplice. Scegliere le immagini ha richiesto più tempo, per questione di gusti. Le candele usate sono quelle dell'ikea alla vaniglia, hanno un buon profumo che dura anche nel tempo, l'armadio dove le tenevo ormai ha quell'odore 😀
Ciao Sally, io ho messo la carta velina e l'ho ricoperta con la carta forno. Il phone l'ho messo a temperatura media e messo un po' a distanza e soprattutto cerca di fare movimenti circolari senza soffermarti troppo su un punto. Spero di esserti stata di aiuto 😊
Salve ragazze ho una domanda ... usando il phone sulle candele mi si scioglie troppo . poi ho notato che la carta velina a freddo si stacca ... mi sapete dire cosa sbaglio?
Ciao Michela praticamente ho ritagliato la velina di qualche cm più grande di un foglio a4 e incolli le parti in eccesso di velina sul foglio....non so se sono stata chiara...e nella stampante va da se in fondo la velina non fa tanto spessore
Io ho usato una classica stampante a inchiostro.....ma anche con la laser viene bene lo stesso....ho fatto delle prove in bianco e nero e a casa ho quella laser ed è venuta bene
In origine dovevano essere dei vasetto di omegeneizzato decorati con il fimo da sembrare casette hobbit....solo che mia madre è stata molto male e per poco non saltava tutto e di conseguenza ho dovuto cambiare idea ed inventarmi qualcosa di più veloce..... La cosa strana è che a meno 27 sto rilassata come se mancassero mesi ahahahahahah ..... Grazie mille per i complimenti
Bob è il genere di foto che piace a me ma l idea è molto bella .. Tempo da provai a farle per il battesimo di mia figlia e vennero una schifezza perché nn ho la stampante adatta per la carta velina ...
Ma sei il mio idolo!!! A -27 come me fai le bombo?? io darei fuoco alla carta e fonderei il,phon!!!! Sono esageratamente troppo esaurita stanca e piena di impegni per pensare di farle a mano!!!! Hai la mia più piena stima!!!
No perché appena l'immagine diventa più nitida vuol dire che è fatta e aspetti un poco che si fredda e togli la carta forno e il gioco è fatto....ah dimenticato di dirti di ritagliare il disegno lasciando un pochino di bordo.
Ho stampato l'immagine su carta velina e poi posizionato il disegno sulla candela, avvolto con carta forno e via di phon.......e guanto da cucina aahahah