- Matrimonio
- Community
La Elis
Modena, Modena · Da Maggio 2016
Trentenne, modenese, amante della natura e di tutto ciò che è semplice, ma di quella semplicità d'effetto.
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino l'evento sull'imbrunire, in un tardo pomeriggio di giugno. La villa in campagna, lucciole e candele accese e musica in sottofondo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ciao ragazze, Come pensate di disporre i tavoli al vostro matrimonio? Farete il tavolo sposi da solo, o avrete anche i testimoni al vostro tavolo? Sono molto indecisa, perchè in entrambi i casi, mi...
Ciao ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere. Stiamo valutando uno dei due modelli di cui in foto per l'auto del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Quale consigliate? Auto d'epoca n°1 Auto...
Ciao ragazze, Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio che si terrà, con molta probabilità, il 24 giugno prossimo. Parlo di PROBABILITA' perchè abbiamo 2 chance: 24 giugno o 8 luglio. Ora,...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazze, Come pensate di disporre i tavoli al vostro matrimonio? Farete il tavolo sposi da solo, o avrete anche i testimoni al vostro tavolo? Sono molto indecisa, perchè in entrambi i casi, mi piace molto!
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere. Stiamo valutando uno dei due modelli di cui in foto per l'auto del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Quale consigliate? Auto d'epoca n°1 Auto d'epoca n°2
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM