Modena, Modena · Da Maggio 2016
Trentenne, modenese, amante della natura e di tutto ciò che è semplice, ma di quella semplicità d'effetto.
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao ragazze, Come pensate di disporre i tavoli al vostro matrimonio? Farete il tavolo sposi da solo, o avrete anche i testimoni al vostro tavolo? Sono molto indecisa, perchè in entrambi i casi, mi...
Ciao ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere. Stiamo valutando uno dei due modelli di cui in foto per l'auto del matrimonio. Ci sposeremo a fine giugno. Quale consigliate? Auto d'epoca n°1 Auto...
Ciao ragazze, Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio che si terrà, con molta probabilità, il 24 giugno prossimo. Parlo di PROBABILITA' perchè abbiamo 2 chance: 24 giugno o 8 luglio. Ora,...
Bellissime mie, guerra di abiti da sposa. Siete voi a giudicarli e far vincere il migliore tra: Maggie Sottero: lettera A Milla Nova: lettera B
Ciao cinzia, sono chiara. ho letto sul sito, che anche tu, ti sposi , il mio stesso giorno !!! hai già iniziato, a fare qualcosa??? per ora, ti saluto, ti auguro buona domenica!!!! saluti. chiara
Ciao ragazze,C'è qualcuna di voi che si sposerà/si è' sposata nella chiesa di Santa Maria della Pomposa, a Modena?Io ne sono innamorata!!! Se si come l'avete addobbata?In alternativa ci sarebbe San...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Fotografi garanzie ANFM