Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo

E se...

Sofia, il 22 Ottobre 2016 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
...volessi solo il video? Vorrei un video in cui compare la location, il "servizio fotografico", la preparazione , la cerimonia ed il ricevimento, ne ho visti di belli online (iconic films ad esempio) con sottofondo musicale,che non duravano più di una decina di minuti....ma niente foto! Mi basteranno quelle amatoriali degli invitati Smiley smile secondo voi è una pessima idea?

30 Risposte

Ultime attività da Ludmilla, il 25 Ottobre 2016 alle 13:11
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non riuscirei. Sia foto che video, non riesco a rinunciare a nessuno dei due, saranno ricordi tangibili.

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Pocket ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto pero si..io ho richiesto solo le foto e il trailer..senza il video long version..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Pocket ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo richiesto solo il trailer che dura massimo 10 minuti..ottima idea invece!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che ognuno abbia le sue priorità Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come riesci a far a meno delle foto? Sarebbe un pentimento enorme per me... Le foto sanno racchiudere attimi,particolari ,sensazioni ed emozioni che nessun altro può fare! Lo stesso vale per il.video...sarebbe importante per me il video amatoriale della sola.cerimonia!
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio da neo sposa.... fai entrambi. .. oggi dopo sei mesi ho rivisto il video e mi è venuto ancora il magone. .. tante emozioni. . Ma le foto... quelle speciali che arredano la nostra casa sono uniche. ... e gli invitati con le loro foto difficilmente riescono a fare scatti che emozionano...
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No già comunicato foto senza pose
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti possono dirigere o no nel video come nelle foto a mio parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io farò solo foto nn vado pazza x il video che poi c e questo che m dici fai cosi vai avanti indietro rifarlo o mamma no no!preferisco foto fai come vuoi tu
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi/ci conosco, e quello dei rispettivi genitori l'abbiamo guardato si e no due volte...e poi penso qualche foto carina fra tutti gli invitati uscirà Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il contrario. Solo foto. Un ricordo che dura per sempre.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché pensi che non lo guarderai mai?ancora oggi, dopo 39 anni di matrimonio noi a volte guardiamo l'album dei miei genitori...è sempre un ricordo in più...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo fare una cosa del genere ...ma al mio fm piacciono anche avere le foto....

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e auguri di pronta guarigione Smiley catface
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preventivo è di 800, dovevamo andare sabato scorso a vedere i provini per scegliere insieme alla fotografa ma io ho avuto un brutto incidente giovedì scorso e sono immobilizzata per un po'. Verrà lei da noi la prossima settimana. In realtà, mi ha dato da subito i prezzi per ogni lavoro, quindi so cosa costerebbe l'album piuttosto che i poster etc etc. Penso sia stata molto onesta e anche disponibile, anche ora che ho questo problema!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....le foto del matrimonio sono stupende, niente a che vedere con quelle amatoriali, senza contare il fatto che hanno una risoluzione perfetta anche per essere ingrandite....inoltre il filmino magari non ti metti a rivederlo sempre, mentre le foto le vedranno anche i tuoi figli....secondo me sono una cosa che resta per sempre e non bisognerebbe rinunciarci....poi scegli tu ovviamente...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti è venuto a costare se posso saperlo?Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, i ciack ciack non li senti. Ad es durante le mie lauree scattavano una marea di foto i fotografi, ma non mi sono accorta di nulla, la stessa cosa il giorno del matrimonio. Tu fattele fare ma se l'album non lo vuoi allora niente. Rinunceresti anche al poster così...perché sia x capacità sia x mezzi gli invitati non possono fare le stesse foto del fotografo. Alla fine oltre alla fede e al marito l'unico ricordo sono le foto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente una brutta idea, anzi..! Vedi anche emotional wedding, sono video molto sintetici ma fatti molto bene, sembrano trailer!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così. La fotografa mi ha detto che se tra qualche anno vorremo anche le foto, lei tiene tutto e non avrà ptoblemi a stamparcele. MA anche io ho ritenuto che avere album fotografici che non guarderei mai fosse una spesa inutile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So bene che saranno ricordi stupendi, ma spendere per un album che non guarderò praticamente mai...mentre l'idea di rivedere il tutto in 10 minuti al massimo mi piace proprio Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda le foto del fotografo sono tutta un altra storia... è un peccato non farle.. anche perché il matrimonio uno è nella vita...mi auguro... ed è un peccato... potresti avere dei ricordi stupendi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LE foto sono i ricordi più belli...con un trailer di tutta la giornata ma le foto non possono mancare...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non li senti....non ti accorgi fidati
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rinuncerò al video, meglio fare le foto, o se non ci vuoi rinunciare, puoi farti stampare solo le foto, senza album, o te le fai mettere su di una chiavetta USB, così l'album te lo fai tu e risparmi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo prendi il fotografo ma non fare l'album, fatti dare solo la chiavetta con tutti gli scatti in modo che se ne vorrai stampare qualcuna lo farai da te... Spenderai così anche meno!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il commento...dicevo che il rumore mi infastidirebbe mentre un drone...noXD
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente temo troverei irritanti i *ciack ciack* durante la cer
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm senza foto??io le farei...non hai la sicurezza che quelle degli invitati vengano bene e poi non è detto che stiano continuamente a far foto....tipo lo scambio degli anelli o in chiesa le avrai sempre di spalle...io rinuncerei al video ma alle foto no...fai tutti e due
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Maggio 2018 Taranto
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me invece le foto sono importanti, la professionalità del fotografo è incomparabile alle foto amatoriali e poi si possono cmq unire alle foto amatoriali... io farò cmq foto e video Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione