Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faSalve ragazze vorrei fare anch'io le wedding bag. Ma cosa posso metterci dentro? Il ventaglio no xke sarà settembre inoltrato e non è adatto, inoltre nn faremo il lancio del riso...cosa potrei metterci?
Ho creato un post
3479 giorni faSalve ragazze, io mi sposo a settembre 2017, secondo voi è troppo presto per vedere degli abiti da sposa e magari se lo trovo comprarlo? È troppo precoce secondo voi?
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze questo è il bouquet che ho pensato di farmi fare che ne pensate?
Ho creato un post
3479 giorni faSalve ragazze giovedì ho pensato di andare a questa fiera. Qualcuna di voi c'è già stata? Sapete dirmi qualcosa in più?
Ho creato un post
3484 giorni faSalve ragazze, qualcuna sa dirmi come si realizzano i gessetti profumati e più o meno i costi?
Ho creato un post
3485 giorni faChe ve ne pare? Devo aggiungere il velo e la collanina di perle
Ho creato un post
3486 giorni faSalve a tutte, il mio sarà un matrimonio a tema principesco nel senso che sarà semplice, fine ed elegante. Quali segnaposti potrei usare per restare in tema è nn stonare?
Ho creato un post
3487 giorni faMancano 339 giorni al mio giorno..ma perché mi sembra un'eternità io nn vedo l'oraaaaa uffi
Ho creato un post
3487 giorni faSalve, sembra strano ma non riesco a trovare un bravo truccatore che eserciti a Napoli e provincia...sapete indicarmi ne voi qualcuno e magari lasciarmi anche qualche recapito?
Ho creato un post
3492 giorni faSalve ragazze. Io mi sposerò l'8 settembre 2017, e già da ora avremmo dovuto cominciare i lavori in casa. Purtroppo al mio fm è capitato un incidente sul lavoro e rimarrà immobilizzato a letto almeno fino a febbraio . Per ora di prenotato abbiamo...
Ho creato un post
3499 giorni faSalve a tutti. Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura che si trova a Caserta. Purtroppo anche su internet non ho trovato chissà quante recensioni...voi sapete dirmi qualcosa di più?? Farò una bella figura??
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto. Vorrei fare qualche segnaposto carino non usuale ma nn ho proprio nessuna idea originale. E voi?? Potete spostarmi le foto dei vostri? Oppure datemi qualche ideaaaaa grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM