Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3414 giorni fa
Salve ragazze, stasera sono andata in un negozietto di cinesi per comprare una cover ,mai mi sarei immaginata di trovare delle partecipazioni e mi sono anche piaciute. Sinceramente non mi va di spendere molto per dei fogli che poi andranno...
3429 giorni fa
Salve ragazze, sono stata invitata ad una cena e ho pensato di indossare qst vestito, il colore è un po particolare e non so che colore di scarpe abbinarci. Cosa mi consigliate?
3431 giorni fa
3433 giorni fa
Salve ragazze ho pensato di creare io i segnaposti e volevo realizzare dei porta foto...mi spiego meglio..prima voglio fare un cuore con il gesso e poi voglio inserire il supporto portafoto. (Allego le foto x chiarire il concetto) ma come posso fare...
3451 giorni fa
Salve ragazze e se per le bomboniere facessi un ciondolo in oro tipo questo? Magari più sottile altrimenti mi viene a fare un botto di soldi credo sia un pensiero carino e soprattutto che nessuno butta. Voi cosa ne pensate?
3453 giorni fa
3466 giorni fa
3476 giorni fa
3480 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna sa dirmi come si realizzano i gessetti profumati e più o meno i costi?
3482 giorni fa
Che ve ne pare? Devo aggiungere il velo e la collanina di perle
Ho caricato una foto nel post di Angela
3482 giorni fa
3496 giorni fa
Salve a tutti. Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura che si trova a Caserta. Purtroppo anche su internet non ho trovato chissà quante recensioni...voi sapete dirmi qualcosa di più?? Farò una bella figura??
Fotografi garanzie ANFM