Pontevico, Brescia · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faBuonasera fanciulle..! In questi giorni stiamo decidendo il viaggio di nozze..siamo molto indeciso fra Zanzibar e Madagascar..qualcuna di voi mi può aiutare? Qualche consiglio??Grazieeeee 😘😘
Ho creato un post
3260 giorni faEh niente fanciulle..volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto..non ho potuto resistere, mi hanno chiamata.. come giustificazione posso dire che li indosserò ad un matrimonio a giugno! Almeno mi sento un po' meno in colpa 😂😂 Albano ❤️
Ho creato un post
3283 giorni faBuonasera sposine e buon 25 aprile a tutte 😊Oggi ho un quesito da chiedervi, o meglio una curiosità..Per chi si sposa di mattino..la location che disponibilità di orario vi ha dato?Noi facciamo il rito civile in villa alle 11:30 e la villa e' a...
Ho creato un post
3297 giorni faBuonasera sposine e future sposine 😊Volevo chiedere a chi, come me, si sposa a fine settembre dove andrà in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3310 giorni faBuon pomeriggio belle sposine!!! A giugno ho un matrimonio e sono alla disperata ricerca di un bell'abito da indossare..ne ho trovati qualcuno su internet..tra questi quale preferite?
Ho creato un post
3331 giorni faSalve future sposine!! Ad oggi mancano esattamente 199 giorni!! E l'emozione continua a crescere! Ancora mille cose da fare, da scegliere e da definire! E questo con l'amore mio grande al mio fianco 😍😍
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno belle sposine!! Finalmente abbiamo definito le partecipazioni! Vi allego una foto consedirendo che mancano ancora i cuori in legno da legare al tappo Che ne pensate?
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno nelle sposine! Oggi stavo girando un po' su internet per vedere di farmi un'idea per il vestito di mia mamma..tra le tante foto questi sono gli abiti che mi piacciono di più! ( anche se il mio preferito è quello blu con lo scollo a...
Ho creato un post
3422 giorni faBuongiorno future sposine!Stamattina ho scelto il mio cuscino porta fedi! Sarà molto simile a quello della foto..io lo trovo molto fine e originale! Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3427 giorni faCiao ragazze!!!! Oggi è arrivato il mio secondo acquisto da internet!!! Ero super in ansia!!! Che ne pensate???
Ho creato un post
3442 giorni faPrimo acquisto su internet è troppo soddisfatta!! Piccoli pensierini originali
Ho creato un post
3444 giorni faBuongiorno bellezze! È da ieri che ho in testa un'idea ma non so se è fattibile..Io e il mio fm stavamo guardando per le bomboniere..eravamo propensi per una bomboniera alimentare o comunque qualcosa che si possa utilizzare anche in futuro..però ieri...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze!!! Stavo guardando un po' d'acconciature e questa mi piace parecchio, considerando che ho i capelli molto lunghi e ricci e il giorno delle nozze avrò una coroncina di fiori Volevo proprio un'acconciatura morbida e semplice! Che ne dite? ...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze!!! Ho visto che anche voi celebrerete le vostre nozze il 24 settembre 2017
Fotografi garanzie ANFM