Pontevico, Brescia · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3126 giorni faScrivo solo ora che ho un attimo di tempo..anche perché tra matrimonio e casa da sistemare a causa degli scherzi 😱😱E' stata una giornata fantastica!Inizio la preparazione in villa con un bel temporale, ma nel momento in cui ho iniziato a vestirmi e'...
Ho creato un post
3129 giorni faE mi ritrovo qua..a nemmeno un giorno dalle nozze seduta sul divano..Il mio fm e' secco nel letto perché ultimamente dorme poco 🤣🤣E mi ritrovo a pensare..A pensare ai sacrifici fatti per arrivare fino a qua..al tempo speso per organizzare il tutto.....
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze..il mio contatore segna - 1 giorno e poche ore e io sono tranquillissima...o meglio, sono l'unica tranquilla..mia mamma e mia suocera sono super emozionate e il mio fm..beh sembra essere lui la sposa isterica 🤣🤣
Ho creato un post
3132 giorni faBuongiorno belle future sposine!!! A -4 giorni dal grande giorno, finalmente abbiamo terminato il nostro tableau! Che ne pensate??
Ho creato un post
3139 giorni faE anche i coni porta riso sono fatti!! 💪🏻💪🏻 Pian piano tutto prende forma!!
Ho creato un post
3140 giorni faA -11 giorni finalmente anch'io ho scelto l'acconciatura! Mi ha posizionato un fiore di carta ma in realtà sarà una rosa inglese color rosa antico 😍😍 a me piace un sacco! Ovviamente quel giorno sarà più definita eh..!!
Ho creato un post
3150 giorni faEd eccomi di nuovo qua 🤣🤣Ho pubblicato qualche ora fa le foto del mio abito! Nei capelli avrò dei fiori e su questo non ci piove! Ma qui sorge il problema! In atelier mi hanno dato dei fiori finti da applicare con qualsiasi acconciatura..ma non...
Ho creato un post
3152 giorni faBuongiorno belle sposine! Come potete capire dal titolo siamo alle prese con la disposizione dei tavoli e...non vi dico! Stiamo litigando su qualsiasi cosa! Mamma mia..Va beh..detto questo.. mi rivolgo a chi si è già sposata..i vostri tavoli erano...
Ho creato un post
3159 giorni faMamma mia ragazze come vola il tempo!!!! Mi manca un mese esatto!!! A quest'ora sarò in viaggio verso la villa dove mi sposerò!!
Ho creato un post
3170 giorni faBuongiorno belle sposine!! Finalmente ieri abbiamo preso il regalo per le nostre testimoni! Ne abbiamo solo 2 perché il comune ha detto che con il rito civile bisogna averne uno a testa..Alla fine abbiamo optato per 2 bracciali Dodo con 2 ciondolo...
Ho creato un post
3180 giorni faBuonasera belle sposine!! Volevo condividere con voi le scuse assurde che hanno inventato i miei parenti..Partiamo dal presupposto che sono gli unici parenti che ho dalla parte di mio padre. Abitano a Milano, per me ci vuole un'ora e mezza di strada...
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno belle fanciulle!!Chi di voi farà il ballo col proprio papà? Se si quale canzone avete scelto?
Ho creato un post
3190 giorni faBuona domenica belle sposine! Finalmente sono arrivate le mie all star personalizzate! Premetto che durante la cerimonia indosserò delle scarpe eleganti eh..Però dopo, non posso rinunciarci!! Cosa ne pensate di questa mia scelta un po' pazza?!?😂😂
Ho creato un post
3213 giorni faSono arrivati i cestini porta petali! Non sono molto grandi anche perché verranno portati da 2 bambini, uno di 2 e l'altro di 3 anni..quindi non so quanto possano fare 😂😂Però nella loro semplicità mi piacciono un sacco!
Ho creato un post
3216 giorni faBuonasera belle sposine!! Avrei bisogno del vostro aiuto!! Oggi ho avuto la seconda prova dell'abito ed ho un piccolo problema con il décolleté..Stavo pensando di utilizzare le coppe boadesivo in modo che non si veda nulla..qualcuna di voi le ha...
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno belle sposine!!Per chi come me si sposa e settembre..a che punto state con le partecipazioni??mi sembrano non finire più 😱😱
Fotografi garanzie ANFM