Pontevico, Brescia · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3358 giorni fa
Buongiorno nelle sposine! Oggi stavo girando un po' su internet per vedere di farmi un'idea per il vestito di mia mamma..tra le tante foto questi sono gli abiti che mi piacciono di più! ( anche se il mio preferito è quello blu con lo scollo a...
3421 giorni fa
Buongiorno future sposine!Stamattina ho scelto il mio cuscino porta fedi! Sarà molto simile a quello della foto..io lo trovo molto fine e originale! Voi che ne pensate?
3426 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Oggi è arrivato il mio secondo acquisto da internet!!! Ero super in ansia!!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3439 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
3441 giorni fa
3446 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stavo guardando un po' d'acconciature e questa mi piace parecchio, considerando che ho i capelli molto lunghi e ricci e il giorno delle nozze avrò una coroncina di fiori Volevo proprio un'acconciatura morbida e semplice! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3456 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3457 giorni fa
Avete tatuaggi che rappresentano entrambi o che vi ha dedicato la vostra metà o che avete dedicato voi alla vostra metà? Fatti insieme? Cosa rappresentano?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3462 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM