Messina, Messina · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faCosa avete fatto voi? O cosa consigliate? Prendere prima la data per avere la disponibilità dei locali o sistemare prima la casa e poi prendere la data e accontentarsi di ciò che si trova libero?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate dell'agriturismo Savoca a Piazza Armerina? Come si mangia??
Ho creato un post
3380 giorni faCerco pareri e consigli su questa location? Chi la conosce e consa ne pensa? Si mangia bene?
Ho creato un post
3381 giorni faChi conosce o ha scelto questa location? Mi potete darmi delle info?? Quali sono i prezzi??
Ho creato un post
3381 giorni faChi lo conosce? Sa da che prezzi partono i menù?
Ho creato un post
3381 giorni faChi conosce villa Araucaria? Ho bisogno di sapere i prezzi e come la trovate
Ho creato un post
3382 giorni faSposine chi si sposerà o si è già sposata in questa location?
Ho creato un post
3383 giorni faSposine sarete sicuro più esperte di me..come funziona? Io ho chiamato un locale che mi piace, e ci sono 2 date, io chiamo per prendere appuntamento e visitarlo e fino a quel giorno la data resta bloccata?? E ancora dopo ho un pò di tempo per...
Ho creato un post
3484 giorni faNon so come allegare un foto..mi potreste aiutare?
Ho creato un post
3491 giorni faCosa ne pensate di questa villa? Sapete i prezzi e come si mangia? Com'è allestita questa villa per un matrimonio?
Ho creato un post
3492 giorni faChi conosce la Masseria Susafa a Polizzi Generosa? Quali sono i prezzi e com'è??
Ho creato un post
3494 giorni faSposine seguo molto la community e leggo un pò tutte, mi piace molto prendere spunti che molte delle volte sono bellissimi, particolari ect ma molte volte mi capita di leggere cose che a me non piacerebbero per un matrimonio. La questione tema:...
Ho creato un post
3498 giorni faCosa ne pensate di questa location? Sapete i prezzi? Mi piace molto almeno dalle foto e vorrei avere delle info..per quanto riguarda la chiesa, quale mi consigliate in zona acitrezza, acicastello? Io non sono di quella zona
Ho creato un post
3499 giorni faChi lo conosce, chi è andata a visitarlo di recente o ci ha partecipato ad un matrimonio e può darmi informazioni? Grazie
Ho creato un post
3500 giorni faSposine siciliane della mia zona che location bella avete visto o sapete? Io premetto che mi piacerebbe una villa e che la sala e l'esterno siano in stile moderno..non mi piacciono le sale antiche con pareti rosso, oro ect. Non mi interessano gli...
Fotografi garanzie ANFM