Messina, Messina · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3322 giorni faPer chi si sposa nel 2019 avete già prenotato location e chiesa? Se no, quando prenoterete?
Ho creato un post
3323 giorni faVolevamo sposarci il prossimo anno ma per questioni economiche(mannaggia ai soldi che rovinano sempre tutto) il mio fm non se l'è sentita di prendere una data senza avere una sicurezza certa..vorrebbe aspettare altri mesi e capire se il nostro anno...
Ho creato un post
3333 giorni faSposine avete prima bloccato la data quindi chiesa e location o avete prima pensato ad iniziare i lavori della casa e poi quando erano a buon punto avete preso la data?
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno sposine vere, perchè io in realtà non ci sono stata nemmeno per un giorno..ieri abbiamo discusso tantissimo e ho visto che lui non capirà mai e non ammetterà mai che mi ha rovinato uno dei periodi più belli nella vita di una donna..lui e...
Ho creato un post
3351 giorni faAbbiamo scelto una villa con del verde curato e possibilità di fare il ricevimento a bordo piscina..a parte questo non c' è nulla di particolare in questa villa..infatti non potremmo fare nemmeno foto..vorremmo addobbarla e abbellirla..creare angoli...
Ho creato un post
3352 giorni faSposine chi la conosce? Chi l'ha scelta? Non l'ho mai vista allestita e vorrei dei pareri
Ho creato un post
3353 giorni faChi conosce o ha scelto il Castello Ducale Colonna di Agrigento??
Ho creato un post
3358 giorni faChe rito si può fare in chiesa? Ho letto di vari riti ma si possono fare in chiesa?
Ho creato un post
3358 giorni faAbbiamo prenotato location e chiesa.Manca un anno e mezzo..Cosa mi consigliate di prenotare adesso?Quando prenotare il fotografo?Quando prenotare la musica? Piccolo appunto: dev'esserci la musica per la chiesa e la band per il locale?Quando prenotare...
Ho creato un post
3358 giorni faChi l'ha visitato e/o scelto?? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3368 giorni faConoscete villa Laura ad Agrigento?
Ho creato un post
3369 giorni faSono troppo triste perchè avevamo detto sempre per il 2018..lui lavora da un paio di mesi..e tra il fatto che lavora tutti i giorni tranne la domenica abbiamo ritardato il girare per le location..adesso che abbiamo chiamato quelle che ci...
Ho creato un post
3371 giorni faCiaoooo..ho visto k ci sposiamo lo stesso giorno..che locale avete scelto???
Ho creato un post
3372 giorni faConoscete una location o un cappella in cui è possibile celebrare il rito religioso all'aperto???
Ho creato un post
3372 giorni faChe ne pensate di un locale che dista 1 ora e 30 min/2 ore dalla chiesa? O ancora direttamente un matrimonio che dista 2 ore da casa?
Ho creato un post
3374 giorni faChi di voi ha il Fm che ha aperto da poco un'attività commerciale? Avete lo stesso preso data o state aspettando un pò di tempo prima di prendere la data e di sistemare casa?
Fotografi garanzie ANFM