Bagheria, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3211 giorni fa
Ho creato un post
3211 giorni faCiao ragazze a breve scatterà il mio 356 avete idee su cosa potrei fare al mio fm? Oppure organizzare qualcosa quel giorno.. i miei cognati lo scorso hanno dato una festa in campagna e io?
Ciao Alessandra!scusa se ti risp qui ma non posso più inviare messaggi privati! cmq luglio è si periodo di piogge ma fortunatamente non di uragani (le piogge sono intense ma molto brevi e subito torna poi il sole), magari se proprio ci tieni ai caraibi puoi valutare una crociera in modo da girare più posti ed evitare la pioggia ovunque, oppure scegliere isole più protette come aruba...per altre mete puoi valutare l'oriente con thailandia, Singapore, Malesia e Bali...singole o in vari tipi di combinati, se no Kenya e Zanzibar da sole o in combinato insieme o con Dubai....Dovresti riuscire anche con Dubai Maldive se eviti all inclusive ed overwater ;-) rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore info sulle mete citate se ti interessa qualcosa in particolare
Ho partecipato al post di Lisa
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3222 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze lo so è topic visto e rivisto ma solo voi potete capirmi oggi sono a 399 e sono partita da 687! sono emozionata .. appena lo dico a qualcuno mi prende per esagerata ..grazie a e buona giornata io vado a lavoro sono in macchina!
Ho partecipato al post di Marghi
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Flo
3421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM