Bagheria, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Ciao sposine e sposini!!!Eccomi arrivata a questa data..finalmente manca 1 anno. Ieri ero un po' agitata provando a pensare a come sarò l'anno prossimo...ed eccomi arrivata alla nostra data...21...

Un anno esatto al matrimonio....oggi anche 14 anni insieme

E oggi 7 anni di NOI💑❤️😍 E lui mi da il buongiorno così.... #ultimoanniversariodafidanzati

Ed ecco che è arrivato 21 luglio 2017, inizia il conto alla rovescia, ora si fa sul serio!!! stamattina è stato bellissimo svegliarsi con questa consapevolezza... voi come siete messe al "meno un...

Buonasera ragazze,apro e leggo il contatore che segna -365!!!che meraviglia 😍😍😍😍ad oggi,immagino come sarà quel giorno fra esattamente un anno!non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Voi ??

Ciao ragazze .. a me manca quasi un anno .. il mio count down segna 368 giorni precisamente 20/07/2018 .. ed inizio ad essere davvero molto più emozionate .. le cose da fare aumentano .. ma è una...

Sposine siamo in viaggio di nozze .... ! Sabato ci siamo sposati.. emozioni uniche ! Meravigliose ... posto qualche foto! Ancora nn ci credooo 😍😍😍2 anni di preparazione... lo rifarei 🎉🎉 ...

Ciao a tutte, il mio contatore dice -365 giorni. E la settimana è stata piena di eventi. Domenica il compleanno di fm, oggi mesiversario e domani festeggiamo il tutto con il mega concertone di...

Non ci credevo più ma a distanza di 15 giorni sono arrivati i mobiliii

Ciao ragazze a breve scatterà il mio 356 avete idee su cosa potrei fare al mio fm? Oppure organizzare qualcosa quel giorno.. i miei cognati lo scorso hanno dato una festa in campagna e io?

Felicissima....finalmente ad oggi manca giusto un anno💖💖💗💕💕💕💕💟💟💟

Buon pomeriggio ragazze!! Proprio oggi siamo finalmente a meno 365 😍 Ho passato la giornata a lavorare e sono stanca morta... però al pensiero che il prossimo anno mi coccoleranno tutti... mi passa...

Care sposini, stamattina mi sono concessa un pò di relax: prima la seduta di laser poi parrucchiere (e tra poco estetista)!Ne ho approfittato per chiedere al mio parrucchiere qualche informazione sul...

Ebbene sì, speravo di scrivere questo topic! Sono sola senza di lui per quattro giorni! È andato a Livigno in mtb con i suoi amici e, proprio oggi, salutiamo il 4 e si entra nella terza centinaia! 😍😍😍...

Ciao ragazze lo so è topic visto e rivisto ma solo voi potete capirmi oggi sono a 399 e sono partita da 687! sono emozionata .. appena lo dico a qualcuno mi prende per esagerata ..grazie a e buona...

Eh ..care sposini anche questa è fatta abbiamo prenotato la crociera hai caraibi con partenza il 14 luglio 2018 bellissima emozione tutto prende forma
Ecco ragazze il mio countdown segna felicemente sposati ancora x poco... l emozione e a 1000 e mi sono svegliata in piena notte xk non riesco a stare tranquilla... vi auguro tantissima felicità e di...

Pensando un Po e guardando l orario sto pensando che fra 48 ore dovrò essere in chiesa e dire di sì davanti a tutti... circa un oretta fa mi ha detto che vuole un bimbo

Che bello 599 lo so che è tantissimo però il 6 non lo potevo più vedere !!!

Ciao sposine! Io sono di Ottobre del 91 e prima di compiere i miei 26 anni diventeremo Moglie e Marito...... mancano 258 giorni e sono già emozionatissima 91 ci siete? =)

Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...

Care sposine, quanto avete pagato di caparra per il ristorante??

Sembra ieri che mi abbia chiesto di sposarlo. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi per il gran giorno. Sembra ieri che davanti al Signore ci siamo promessi amore, finchè morte non ci separi,...

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic