Sposine siamo in viaggio di nozze .... ! Sabato ci siamo sposati.. emozioni uniche ! Meravigliose ... posto qualche foto! Ancora nn ci credooo πππ2 anni di preparazione... lo rifarei ππ
Visualizza messaggio citato
Anche io su quella cifra Γ stato un mio "Capriccio" diciamo me lo sono regalato da sola per non pesare sulle spese dei miei genitori che mi vogliono aiutare almeno sul ricevimento....Ne vale la pena sono vestiti stupendi.....Il mio modello Γ¨ il Meilland....Γ¨ stato amore a prima vista Γ¨ il primo vestito in assoluto che ho provato....ho indossato anche il medello ampio da principessa ed era un incanto ma non faceva per me....pizzo a chilometri non potevamo fare SCELTA MIGLIORE!!!!!πππππ
Alessia che dirti...grazie mille davvero ππ a me ha fatto innamorare... elegante e sexy allo stesso tempo ππ un bacio a te
Anche io del mio πHo riconosciuto lo stile immediatamente ....Γ¨ stata una fortuna trovarlo nella mia zona questo stilista....non si trovano facilmente i suoi abiti.....non si puΓ² far scappare un'occasione del genere....non si puΓ² scegliere di meglio...stavi un'incanto...ancora tanti complimenti per la scelta....io ne ho scelto uno senza maniche con uno strascico da paura .....β€Vorrei chiederti una cosa se Γ¨ possibile...se ti va di rispondere anche in privato Quanto lo hai pagato?..sempre che non te lo abbiano regalato ovvio....fortunatissima oserei dire Un abbraccio immenso....