Vico Equense, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno ragazze! Ai nostri testimoni (uomini) facciamo un orologio o qualcosa di simile. Alle fidanzate si da la bomboniera normale, una più piccolina o non si da nulla in genere? aiutatemiiiii
Ho creato un post
3283 giorni faCiao, avevamo pensato a queste varianti. Quale preferite?
Ho creato un post
3295 giorni fatroppo color carne? troppo semplice? paillettes? Ciao ragazze! Sono in crisi e non so quale abito per le damigelle acquistare. Il colore del tema è il rosa, quindi volevamo restare su quelle tonalità. Quale vi piace di più?
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze, Dove trovo vestiti per damigelle a San Donà di Piave e dintorni non troppo costosi? Volevo spendere sui 100 euro all'incirca. Oppure ci sono alcune marche da prendere in considerazione? Tipo Zara/mango o altro? grazie
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze, Dobbiamo spedire le partecipazioni, sono quadrate e con poste italiane spenderei 2,55 euro l'una. Mi hanno detto che esiste poste power, un servizio privato. Qualcuno l'ha usato? E' affidabile, come funziona e quanto costa? grazie ...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao sposine, Io e il mio fm vorremmo fare l'anteprima. Sapreste consigliarci un bel posto tra Sorrento, Vico Equense, Positano? grazie
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze! Ma il vestito e le scarpe per le damiglelle lo avete pagato voi? Se si quanto avete speso e dove l'avete comprato? in un negozio normale (Zara...) o specifico per spose? Nel mio caso le damigelle sono 2 coetanee.
Ho creato un post
3378 giorni faCiao! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo deciso di mettere ai tavoli i nomi di alcuni esercizi che si fanno in palestra e di alcuni passi dell'aerobica visto che siamo entrambi istruttori ed è anche la nostra passione. Ma non ho idee per il tableau...
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutti! Stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze, ma abbiamo un dubbio: MAURITIUS & DUBAI o BINTAN ISLAND (Indonesia) & SINGAPORE???? Ho letto che alla Mauritius il tempo potrebbe non essere bellissimo e noi vorremmo farci una...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao, Mi sposo a luglio e cerco parrucchiera e truccatrice che venga a domicilio a Torre Annunziata. Richiesto trucco semplice, non eccessivo. Anche ragazza giovane, non vorrei spendere molto (max 200-300 euro prove comprese). Conoscete qualcuno?...
Fotografi garanzie ANFM