Vico Equense, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte, andremo a fare un preventivo per una cucina Lube. C'è la promozione per gli elettrodomestici in regalo. abbiamo 3 mt x 2,5/3 mt x1,5 mt (è un angolo). Sapete dirmi se con 6000 euro ce la caviamo? trasporto e montaggio si pagano? grazie ...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao future mamme, voi quando comunicherete di essere in dolce attesa? o lo avete già fatto? Noi volevamo aspettare di aver fatto le prime visite anche perché i nostri genitori vivono lontano ed approfittare quando li vedremo, ma non sarà prima di...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutti! stiamo pensando di comprare un appartamento vecchio (30 anni circa) e ristrutturalo, perché i nuovi appartamenti non ci soddisfano come metrature, camere ecc.. si tratta di circa 100-100 mq salotto, cucina, 3 camere, 2 bagni, ingresso....
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze.. il meteo qui alle Seychelles è molto incerto, ieri è stata una bellissima giornata, oggi ha piovuto Siamo stati al Valle de mai, non potendo andare al mare.Dato che non sappiamo come sarà i prossimi giorni, chi ci è già stato mi può...
Ho creato un post
3184 giorni faBuongiorno!! Siamo appena diventati marito e moglie, che emozione!!Volevo darvi qualche consiglio per l'organizzazione, la cura dei dettagli, per fare in modo che non vi stressiate troppo con dettagli che gli invitati manco guarderebbero. Iniziamo...
Ho creato un post
3187 giorni faFinalmente sosati !
Ho creato un post
3196 giorni faManca esattamente una settimana, e a quest'ora saremo già sposati! stasera vado a prendere il vestito, che emozioneee! Speriamo solo che il sacco non sia troppo grande per trasportarlo in macchina. In compenso invitati che disdicono, altri cambiano...
Ho creato un post
3203 giorni faTra 2 settimane esatte ci sposiamo!!!!!! evviva!!! ansiaansiaansiaansia!
Ho creato un post
3207 giorni faUltimi preparativi in corso...
Ho creato un post
3208 giorni faDove si comprano i sacchetti di carta per fare le wedding bag? Ho girato un po' di negozi, ma non ne avevano 😒
Ho creato un post
3218 giorni faSto pensando di fare le wedding bag almeno per i bambini per consegnare activity book, bolle di sapone e colori. per gli adulti ho solo ventagli e bolle di sapone.. (oltre ai libretti messa). quelli pensavo di metterli al ristorante Ma la domanda è:...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze, a me manca un mese esatto oggi! com'è andata l'ultimo mese per voi?
Ho creato un post
3230 giorni faCiao ragazze, le mie damigelle mi stanno facendo impazzire! non so nulla sulla data e tantomeno su dove mi porteranno aper l'addio al nubilato. Io sono una persona molto organizzata e questa cosa mi turba tantissimo! capisco l'organizzazione, ma...
Ho creato un post
3238 giorni faciao sposine, a meno 48 inizio a sognare che la curia non mi firma i docuemnti aiutoo.. Noi facciamo un matrimonio a distanza e mancano ancora varie conferme degli invitati (quando arriveranno??) Per la preparazione mancano: prove abiti, tableau,...
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze, mi hanno detto che sotto l'abito si usa mettere le calze.. il 27 luglio non farà troppo caldo? Voi le metterete?
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine, oggi a -64 si opera il mio fm.Ha una fistola e un ascesso in un posto un po' scomodo... qualcuno dice che in un mese la ferita si riemargina, altri invece dicono che ci vorrà più tempo. A voi è capitato?
Fotografi garanzie ANFM