Milano, Milano · Da Settembre 2016
Fortunata ad aver trovato la mia metà... Il mio amore. Non vedo l'ora di dire il mio enorme e infinito SI!
- Sposa TOP
- 33.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Capriccio
3267 giorni fa
Cosa vi ha colpito del ristorante ? Perché avete deciso proprio quello ?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3268 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3273 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Avete già fatto i due test per scoprire a quale principessa Disney assomigliate e a quale principe azzurro assomiglia il vostro fm? Io si...E il risultato è stato: Aurora e Filippo! Direi che ci ha azzeccato...Sono una...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3279 giorni fa
3280 giorni fa
Buongiornissimo sposine! Finalmente ho salutato il 5... Il mio countdown segna - 499 giorni! Manca ancora tanto al nostro 9 Settembre 2018 ma a me sembra che il tempo stia già scorrendo veloce! Abbiamo già bloccato location, fotografo,...
3281 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3281 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
3281 giorni fa
Buongiorno amiche sposine! Avete già scelto quale sarà la vostra torta per il grande giorno?Per noi è ancora presto ma siamo già molto indecisi...A me piacerebbe la Naked Cake o la torta fatta di cup cakes mentre al mio fm piacerebbe una crostata...
3289 giorni fa
Ciao care sposine! Oggi pensavo al ruolo fondamentale che ha la mia famiglia nell'organizzazione del grande giorno e pensando credo che il ruolo insostitubile ce l'hanno proprio le mie sorelle... Coloro che io ho scelto come testimoni, senza avere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
3295 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Se avete deciso di sposarvi in autunno, se vi piace l'arancione e se state ancora scegliendo il tema per il vostro matrimonio, cosa ne dite di ispirarvi ad Halloween? Tralasciando i dettagli macabri legati a questa...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3297 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi questa immensa gioia.Domenica il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e di passare insieme il resto della nostra vita.L'ha fatto nel modo più semplice e dolce possibile: eravamo in un grande parco qui a...
3303 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum! Ecco le immagini degli abiti che mi hanno colpita...
3308 giorni fa
Buondì sposine! Finalmente è venerdi! In questi giorni sto iniziando a farmi un' idea su come presentare il menù agli invitati. So che solitamente se ne occupa la location ma a me piacerebbe presentarlo in modo originale. Condivido con voi le...
Fotografi garanzie ANFM