Milano, Milano · Da Settembre 2016
Fortunata ad aver trovato la mia metà... Il mio amore. Non vedo l'ora di dire il mio enorme e infinito SI!
- Sposa TOP
- 33.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2766 giorni fa
Ciao sposine! Il nostro 9 Settembre è arrivato ed è stato tutto splendidamente bello! Una giornata piena di emozioni,sorrisi e tanto amore! Grazie a questo forum che è stato per me una grande famiglia con cui organizzare il matrimonio! Godetevi ogni...
2896 giorni fa
Ciao care sposine e sposini! Sono felicissima di condividere con voi questa notizia: ABBIAMO SCELTO LE BOMBONIERE! Volevamo una bomboniera un pò diversa, che piacesse ad entrambi e che non costasse troppo! Dopo aver cambiato idea mille volte e dopo...
2937 giorni fa
Buongiorno sposine! Il giorno di Pasqua ho chiesto Alle mie sorelle di essere le mie testimoni di nozze!😍 L’ho fatto con un “gratta e vinci” in cui grattando il cuoricino c’era scritta la fatidica frase “VUOI ESSERE LA MIA TESTIMONE” e ho regalato...
3209 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi sto pensando alle partecipazioni di nozze...Voi le avete già scelte? Ogni partecipazione di nozze indica il nome degli sposi, la data della cerimonia ed il luogo, con l'invito a rispondere per confermare la presenza o...
3219 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Sono una di quelle che, fin da piccola, sosteneva di non volersi sposare... E invece, eccomi qui, a parlare con voi del matrimonio che desidero e che, passo dopo passo, stiamo organizzando! Il mio primo desiderio...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3223 giorni fa
Sposine, ho sentito parlare di gratta e vinci da consegnare ai testimoni, un'idea carina per comunicare che vogliamo loro come testimoni.Dove posso trovarli?
3225 giorni fa
Care sposine Avete già pensato con quale intimo stupire il vostro maritino? Credo che anche l'intimo, come l'abito dei nostri sogni, debba rispecchiare la propria femminilità! Ecco quelli che sceglierei...Voi per quale votate? Primo intimo...
3225 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Non avendo ancora scelto l'abito, non so in realtà ancora per quale acconciatura opterò. Solitamente mi preferisco con i capelli sciolti o semi raccolti... Ma mi rendo anche conto che quel giorno se dovesse far caldo,...
3225 giorni fa
Buongiorno sposine! La bomboniera è considerata uno dei simboli di un matrimonio. Viene donata dagli sposi come ricordo del giorno delle nozze trascorso insieme ma anche come ringraziamento agli invitati per aver partecipato. Oggi ne ho scelte tre...
3237 giorni fa
Ciao sposine! Prossimamente chiederò alle mie sorelle se vorranno essere le mie testimoni e ho deciso di farlo tramite un simpatico "gratta e vinci" ... Grattando il cuoricino troveranno la scritta "Vuoi essere la mia testimone?" La grafica...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3244 giorni fa
Salve a tutte sposine! Oggi sono qui a condividere con voi qualche riflessione sulla sognatissima PROPOSTA DI MATRIMONIO. Nei film funziona così: loro stanno insieme, si amano, magari convivono anche... eppure quando lui le pone la fatidica domanda,...
3245 giorni fa
Buonasera care sposine! Chi, come me, è nata sotto il segno dello scorpione? Le scelte di ognuna di noi per il grande giorno, sicuramente ricadranno su ciò che più ci piace e ci rispecchia... L'oroscopo ci definisce donne affettuose e sensibili ma...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3245 giorni fa
Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????
3251 giorni fa
Buongiorno care sposine! Impossibile non ricordare questa coppia unica e indissolubile sia nella vita che in tv... Rimasta nel cuore di tantissime persone! Questa mattina torniamo indietro nel tempo...Esattamente all'anno 1958, anno in cui Sandra e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3254 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3259 giorni fa
Ciao bellezze! Chi come me non vede l'ora di tuffarsi nel buffet dei dolci al proprio matrimonio? Se avessi dovuto scegliere un tema per il nostro matrimonio, la scelta sarebbe ricaduta sul tema DOLCI E CIOCCOLATO visto che sia io che fm li...
Fotografi garanzie ANFM