Baia e Latina, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faCiao sposine ❤️Chi come me si sposa nel 2018 ed ha scelto Villa Ebla?
Ho creato un post
3124 giorni faCiao sposine ❤️I mesi scorrono veloci, che ansia (bella) e che emozione.Io e fm ci sposeremo il 20 maggio e partiremo il 22 per le Bahamas, facendo Nassau ed Exuma. Poi al ritorno ci fermeremo a Miami. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3146 giorni faCiao sposine ☺️Riprovo. Nessuna parte per le Bahamas maggio 2018?Noi partiremo il 22 e faremo 3 giorni Nassau, 8 Exuma e 3 Miami. Sarebbe bello conoscere qualcuna di voi ❤️❤️
Ho creato un post
3180 giorni faSposineeee❤️Ecco le mie partecipazioni, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3189 giorni faCiaoooo sposineeee ❤️Viaggio di nozze confermato:Bahamas+Miami Partenza 22 maggio e rientro 6 Giugno.Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio (nello stesso peroodo)?
Ho creato un post
3202 giorni faCiao sposine ❤️Finalmente un preventivo degno di nota e siamo quasi sicuri di bloccarlo. Volo Milano-Miami e poi Miami-Nassau, soggiorneremo all'Atlantis "swite ocean room", ci fermeremo per 3 giorni. Poi partenza per Exuma, soggiorno al sandals...
Ho creato un post
3202 giorni faCiao sposine ❤️Finalmente un preventivo degno di nota e siamo quasi sicuri di bloccarlo. Volo Milano-Miami e poi Miami-Nassau, soggiorneremo all'Atlantis "swite ocean room", ci fermeremo per 3 giorni. Poi partenza per Exuma, soggiorno al sandals...
Ho creato un post
3206 giorni faFinalmente ci hanno fatto un'offerta per le Bahamas. 17 giorni (4 a Miami e il resto ad Exuma) 5400 a testa, all inclusive. Adesso io vorrei proporre qualche modifica, vorrei fare 3 giorni a Miami, 2 a Nassau e il resto ad Exuma, pensate il prezzo...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao sposine ☺️Sempre io con i miei mille dubbi. Stamattina ennesima agenzia e qualche soddisfazione in più. Ci hanno proposto oltre all'elaborazione delle nostre idee (Miami+Bahamas), anche un'alternativa che vede come mete Aruba-Curaçao-Bonaire, da...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao sposine ☺️Ovviamente io e fm stiamo progettando il viaggio di nozze e abbiamo sentito già svariati consulenti, e qualche agenzia.Avevamo in mente le Bahamas o la Polinesia, in base ai preventivi sceglieremo. Ma è possibile che continuano a...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao sposine ☺️Io e Fm stiamo valutando idee per il viaggio di nozze. In particolare ci stiamo concentrando sulle Bahamas (volute da me) e sulle Seyschelles (volute da lui).Avevamo valutato anche la Polinesia, ma spendere un patrimonio ci ha...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao sposine. Posso raccontarvi con calma la mia prima-traumatica-bruttissima esperienza in atelier. Arrivo emozionatissima insieme alle mie accompagnatrici, entro e mi presento alla proprietaria. Lei senza dire buongiorno, in modo molto scontroso e...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine!Il mese prossimo farò il mio primo giro negli atelier e ne stavo cercando alcuni.Ho visto l'atelier di pina viola e sono rimasta colpita dai vari marchi, qualcuno ci è stato può darmi qualche opinione su questo atelier.Vi ringrazio in...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao sposine come state?Oggi vi scrivo perché ho un dubbio che mi affligge: avevamo inizialmente pensato come meta per la nostra luna di miele la Polinesia. Ma abbiamo ricevuto dei preventivi che ci hanno davvero spaventato. Si parlavava di un minimo...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao sposine ☺️Sono della provincia di Caserta, precisamente baia e Latina, potete consigliarmi qualcuno per il trucco sposa?Non so proprio a chi rivolgermi, qualsiasi consiglio è ben accetto. Vi ringrazio ☺️☺️
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine!Io vengo dalla provincia di Caserta. Chi mi consiglia un'agenzia per la musica del matrimonio?Sto cercando un gruppo che faccia musica attuale, ma abbia anche altri repertori, in modo che siano contenti non solo i più giovani. Inoltre mi...
Fotografi garanzie ANFM