Baia e Latina, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2873 giorni fa
Ciao sposine ♥️ Ci siamo sposati il 20 maggio e siamo partiti subito dopo per il nostro viaggio: Bahamas+Miami. Lo consiglio a tutte voi, io non sarei più voluta tornare. Abbiamo fatto 3 giorni a Nassau, 8 ad Exuma e 4 a Miami beach. Vi mostro...
2880 giorni fa
Ciao sposine, Volevo mostrarvi per bene quella che é stata la mia acconciatura e il mio trucco. Continuo a rivivere il mio giorno...20.05.2018. Che bello....e quante emozioni ♥️
2888 giorni fa
Ragazze ci siamo sposati il 20 maggio 2018. Dopo le mille ansie...sono arrivate le mille emozioni. É difficile spiegare a parole quello che si prova, è stato tutto perfetto. É volato e non me ne sono accorta, godetevi ogni istante. Io sorrido ogni...
2946 giorni fa
Ciao sposineeeee ❤️ Vi mostro le mie scarpette a -45 giorni dal matrimonio. Cosa ne pensate? Non ho foto migliori purtroppo.
3040 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Io e FM abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio (il 28 dicembre), un’emozione troppo bella. Vi mando alcune foto! Questa sera brinderemo al 2018, che sarà il nostro anno. aspettando il 20 maggio.
3180 giorni fa
3428 giorni fa
Ciao sposine. Io e il mio FM abbiamo fatto un tatuaggio insieme. Sono contro i nomi o lo scambio di iniziali, ma questo è piaciuto ad entrambi. Cosa ne pensate?
3436 giorni fa
Cosa ne pensate del verde menta come colore?Io me ne sto innamorando. Così delicato ?
3467 giorni fa
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3488 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
3491 giorni fa
Sono l'unica alla quale non piace il pizzo nell'abito da sposa? Cioè non lo vedo per me, poco adatto alla mia personalità.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3495 giorni fa
Buonasera;Girando su internet ho pensato di guardare le scarpe per il matrimonio...e mi é sorto un dubbio...bene mi sposo il 1 giugno che scarpe prendo? Tutte aperte? Chiuse? BoohSecondo voi?
3500 giorni fa
Ciaoooo. Il mio matrimonio è lontano, ma quando hai prenotato Chiesa e ristorante ci sei dentro, e non puoi fare a meno di pensare all'organizzazione. A me e al mio FM, piacerebbe questo bussino, così i 4 testimoni viaggerebbero con noi. Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM