Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2889 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faBuonasera care sposine!! A meno un mese sto iniziando a capire gli orari di quel giorno. Mi sposo alle 15. Secondo voi a che ora devo fissare il trucco, acconciatura e arrivo del fotografo? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Pamela
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Madeleine
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2895 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Bride❤
2904 giorni fa
Ho creato un post
2904 giorni faBiongiornooo future sposine e non Ieri giornata di sorprese!!!! Le mie amiche hanno organizzato un addio al nubilatomsuoer bello. Terme cena e dopo cena. È un sacco di gadget bellissimi. Vi auguro a tutte di passare due beimmomenti con le vostre...
Ho partecipato al post di Letizia
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2909 giorni fa