Petra
Petra

Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016

Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro

Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

1218giorni 3hh
Petra
Tableau e centri tavoli tema libri
Petra, Il 13 Agosto 2017 alle 11:20

Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...

Sefora, sabato 13-Giu-20 27
Titti ❤️
Ultima domenica
Titti ❤️, Il 17 Giugno 2018 alle 18:01

Domenica prossima mi sposo e sto preparando le ultime cose... aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Roberta, martedì 19-Giu-18 57
Margherita
Sposati!!
Margherita, Il 14 Giugno 2018 alle 14:33

confettatabouquetdettaglio abitoshooting gli auguri degli amicinoi duenoi duedettaglidettagliil primo ballo: un tango argentinocerimonianoi felici e sorridentisessione trucco un pò di foto del nostro...

Margherita, sabato 16-Giu-18 82
Alessia
Vivetevelo più che potete!
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 22:40

Ciao sposine, oggi ho chiudo tutti i ricordi più belli del nostro giorno un un bellissimo baule..E la lacrimuccia non ha potuto che scendere..li dentro ci abbiamo messo un anno e mezzo di...

Farfalla80, lunedì 18-Giu-18 41
Lorena
Scarpe arrivate!!!! Le adoro!
Lorena, Il 12 Giugno 2018 alle 13:43

Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...

Margherita, giovedì 14-Giu-18 53
Sara
Finalmente Sposi!
Sara, Il 12 Giugno 2018 alle 08:34