Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...
Domenica prossima mi sposo e sto preparando le ultime cose... aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
confettatabouquetdettaglio abitoshooting gli auguri degli amicinoi duenoi duedettaglidettagliil primo ballo: un tango argentinocerimonianoi felici e sorridentisessione trucco un pò di foto del nostro...
Ciao sposine, oggi ho chiudo tutti i ricordi più belli del nostro giorno un un bellissimo baule..E la lacrimuccia non ha potuto che scendere..li dentro ci abbiamo messo un anno e mezzo di...
Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...
Buongiorno a tutte sposine! Vi scrivo dalla luna di miele, siamo in crociera e questa mattina siamo a Mykonos, in attesa di scendere vi scrivo: sabato due giugno ci siamo sposati finalmente ed è stato...
Scrivo solo ora perché siamo partiti subito per gli USA e sono stati giorni molto pensanti ! Ora ci stiamo rilassando e posso finalmente dire che... Il 9 Giugno ci siamo sposati ! È stato davvero il...
Ieri finalmente c'è stato il nostro SI e nonostante le mie paure riguardo al tempo a fatto qualche goccia solo mentre pensavamo! È stato tutto perfetto!! 1Grazie a tutte per il supporto e in attesa di...