Petra
Petra

Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016

Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro

Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

1218giorni 3hh
Petra
Tableau e centri tavoli tema libri
Petra, Il 13 Agosto 2017 alle 11:20

Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per...

Sefora, sabato 13-Giu-20 27
Titti ❤️
Ultima domenica
Titti ❤️, Il 17 Giugno 2018 alle 18:01

Domenica prossima mi sposo e sto preparando le ultime cose... aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Roberta, martedì 19-Giu-18 57
Margherita
Sposati!!
Margherita, Il 14 Giugno 2018 alle 14:33

confettatabouquetdettaglio abitoshooting gli auguri degli amicinoi duenoi duedettaglidettagliil primo ballo: un tango argentinocerimonianoi felici e sorridentisessione trucco un pò di foto del nostro...

Margherita, sabato 16-Giu-18 82
Alessia
Vivetevelo più che potete!
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 22:40

Ciao sposine, oggi ho chiudo tutti i ricordi più belli del nostro giorno un un bellissimo baule..E la lacrimuccia non ha potuto che scendere..li dentro ci abbiamo messo un anno e mezzo di...

Farfalla80, lunedì 18-Giu-18 41
Lorena
Scarpe arrivate!!!! Le adoro!
Lorena, Il 12 Giugno 2018 alle 13:43

Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...

Margherita, giovedì 14-Giu-18 53
Sara
Finalmente Sposi!
Sara, Il 12 Giugno 2018 alle 08:34

Buongiorno a tutte sposine! Vi scrivo dalla luna di miele, siamo in crociera e questa mattina siamo a Mykonos, in attesa di scendere vi scrivo: sabato due giugno ci siamo sposati finalmente ed è stato...

Cristina, lunedì 2-Lug-18 37
Benedetta
9 Giugno 2018 il nostro sogno ❤️
Benedetta, Il 12 Giugno 2018 alle 03:46

Scrivo solo ora perché siamo partiti subito per gli USA e sono stati giorni molto pensanti ! Ora ci stiamo rilassando e posso finalmente dire che... Il 9 Giugno ci siamo sposati ! È stato davvero il...

Marcella, martedì 12-Giu-18 49
V
Il nostro si!
Virginia, Il 12 Giugno 2018 alle 10:11

Ieri finalmente c'è stato il nostro SI e nonostante le mie paure riguardo al tempo a fatto qualche goccia solo mentre pensavamo! È stato tutto perfetto!! 1Grazie a tutte per il supporto e in attesa di...

Giulia, mercoledì 13-Giu-18 19
C
a -5 vi mostro il portafedi ❤
Cate, Il 10 Giugno 2018 alle 18:40

Ragazze manca pochissimo e facendo ordine tra le cose per sabato prossimo ho preso in mano il nostro portafedi, interamente realizzato da me... e mi sono commossa!! Che ne dite, vi piace? Io lo adoro...

Valentina, lunedì 11-Giu-18 26
Petra
Sempre meno
Petra, Il 10 Giugno 2018 alle 11:20

A meno 11 l'emozione è fortissima. Fedi pronte Qualcuna di voi che sinspisa il 22 giugno?

Alessandra, domenica 10-Giu-18 3 81
Fernanda
La nostra favola 3 giugno 2018
Fernanda, Il 6 Giugno 2018 alle 08:06

Che emozione scrivere il post in questa sezione! Domenica io e Raffaele abbiamo vissuto la nostra favola ... è stata una giornata magnifica sotto tanti aspetti... prima di tutto il regalo che lui mi...

Fernanda, mercoledì 13-Giu-18 166
Francesca
Ma solo a me è piaciuto quest'abito??
Francesca, Il 20 Maggio 2018 alle 00:58

Come da titolo mi sto chiedendo se sono l'unica ad aver apprezzato l'abito di Meghan😅 Ho letto tante di quelle critiche! Eppure tutti quelli che per molti sono punti a sfavore, per me invece sono...

Leaa, martedì 22-Mag-18 133
Petra
Organizzazione tempi
Petra, Il 20 Maggio 2018 alle 20:06

Buonasera care sposine!! A meno un mese sto iniziando a capire gli orari di quel giorno. Mi sposo alle 15. Secondo voi a che ora devo fissare il trucco, acconciatura e arrivo del fotografo? Grazie a...

Irene, lunedì 21-Mag-18 7 195
Pamela
Un po' di fai da me
Pamela, Il 20 Maggio 2018 alle 13:12

Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla...

Sara, mercoledì 23-Mag-18 128
Madeleine
My wedding day 12.05.18
Madeleine, Il 15 Maggio 2018 alle 15:57

Piccola premessa...non ho dormito la notte prima delle nozze e il viso era provato.tuttavia le ore trascorrono in fretta senza che te ne accorgi. ..emozioni a mille. Vorrei risposarmi! Vi lascio...

Lucy, lunedì 4-Giu-18 96
Antonella
Finalmente sposi😍
Antonella, Il 15 Maggio 2018 alle 16:11

Ragazzeeee..finalmente ho un momento libero per potervi dire che finalmente ieri ci siamo sposati😍 è stato tutto perfetto, io sono stata bravissima e non ho pianto😂 vi lascio qualche scatto..godetevi...

Laura, martedì 15-Mag-18 55
Bride❤
Abiti damigelle...
Bride❤, Il 6 Maggio 2018 alle 13:50

Finalmente presi...che ne pensate?

Bride❤, lunedì 7-Mag-18 46
Petra
Festa a sorpresa
Petra, Il 6 Maggio 2018 alle 13:58

Biongiornooo future sposine e non Ieri giornata di sorprese!!!! Le mie amiche hanno organizzato un addio al nubilatomsuoer bello. Terme cena e dopo cena. È un sacco di gadget bellissimi. Vi auguro a...

Alessandra, domenica 6-Mag-18 5 214
Letizia
-41 giorni!!!che Ansiaa😱
Letizia, Il 5 Maggio 2018 alle 08:12

Ragazze mancano -41 giorni...mi sento troppo in ansia...nn riesco a dormire...ho paura che dimentico qualcosa...ma nello stesso momento sn felice...chi come me???

GSTAR, sabato 5-Mag-18 9
Deborah
Marito e Moglie ❤️
Deborah, Il 5 Maggio 2018 alle 16:04

Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...

Mimy, mercoledì 9-Mag-18 140
Ottavia
Sposatiii
Ottavia, Il 5 Maggio 2018 alle 15:15

Ragazze... tanto tempo per organizzare tutto ed in un soffio non è che un ricordo indelebile .. il consiglio che vi voglio dare è quello di godervi ogni attimo, anche quello imperfetto, al cento per...

Angelac., mercoledì 9-Mag-18 71
Rita
Crisi per il trucco
Rita, Il 2 Maggio 2018 alle 14:43

Sono in crisi , mi vedo orrenda con qst trucco! Voi che dite ?

Rita, lunedì 7-Mag-18 61
Serena
Sposi 23 Giugno 2018❤️
Serena, Il 1 Maggio 2018 alle 11:52

Ciao ragazzee😊😊 chi di voi si sposerà il 23 Giugno? Come siete messe, tutto pronto???😍😍

Jess, sabato 2-Giu-18 10
Verdiana
L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, l'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? A) Sì, è tutto nelle loro mani B) Non mi fido e preferisco organizzarlo io C) I testimoni del mio fm si stanno...

Sabrina, venerdì 21-Set-18 258
Debora
L'outfit perfetto per il tuo testimone di nozze uomo
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, quale tra questi 4 outfit scegliereste per il vostro testimone di nozze? a) b) c) d) *** Continuate con --> L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? ...

Patrizio, sabato 1-Giu-19 268
Sara
Come immagini il look della tua testimone?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao spose come vi piacerebbe vedere la vostra testimone di nozze? Scegliete una delle opzioni del test: A) Abito lungo B) Tuta C) Abito corto D) Abito due pezzi *** Continua con >> L'outfit...

Arjola, venerdì 21-Set-18 268
Carlota
È cambiato qualcosa nel vostro rapporto? 👯⚡
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno community, Dopo che avete comunicato ai vostri testimoni il loro ruolo, è cambiato qualcosa nel vostro rapporto? ⚡ 🔹 A) No, siamo sempre le stesse. 👯 🔹 B) Si, siamo più unite che mai. Pappa...

Arjola, venerdì 21-Set-18 263
Verdiana
Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di testimoni di nozze e la domanda sorge spontanea: Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze? a) Moltissimo, quasi quanto me b) Sono interessati al mio matrimonio c) Sono...

Arjola, venerdì 21-Set-18 264
Debora
Ripensamenti sui testimoni di nozze
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...

Arjola, venerdì 21-Set-18 271
Sara
Come hanno reagito i tuoi testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Curiose di scoprire il regalo perfetto per i vostri testimoni? Ora è il momento di dirci qual è stata la loro reazione quando gli avete comunicato che li avevate scelti A) Sono scoppiati in lacrime B)...

Arjola, venerdì 21-Set-18 270
Carlota
Come lo avete detto ai vostri testimoni? 💥
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹...

Arjola, venerdì 21-Set-18 283
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...

Arjola, venerdì 21-Set-18 315