Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3051 giorni faCiao belle sposini! Sono molto contenta! Le mie testimoni sono favolose! Oggi mi hanno organizzato una colazione per vedermi e darmi innevato l agenda della sposa! Le adoro! prima o poi dovrò pensare ad un regalo per loro! Buonaserata
Ho creato un post
3072 giorni faCiao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho creato un post
3073 giorni faBuonasera, Oggi giornata emozionante!Ho rivisto la location.tutto meraviglioso - 7 mesi
Ho creato un post
3077 giorni faUna data bellissima 22giugno 2928Manca sempre meno e noi non vediamo l'ora!Auguri a tutte le sposine e futuri sposi
Ho creato un post
3078 giorni faCiao belle, Sono in balia delle partecipazioni.le stiano facendo noi e sto cercando un font carino un po in corsivo ma chiaro ed elegante.avete idee?grazieeeee😘
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera ragazze! Mi sposo a giugno. Sono andata a sentire per le partecipazioni e mo hanno consigliato di consegnarle a marzo/aprile voi quando le date? Grazie mille!
Ho creato un post
3087 giorni faBuona domenica!Piove e Fm è via per cui mi sono cimentata nel fai da te per le testimoni! Ho creato questi appendiabiti che regalaró alle mie tre testimoni e a quella di Fm ovvero la sorella natale.
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno a tutti! Pomeriggio.volevo cimentarmi nel fai dai te e volevo.decorare ddelle scatole per mettere i coni porta riso e i i nastri per le macchine. Avete idee?voi avete fatto qualcosa.?Grazie e buona giornata!
Ho creato un post
3092 giorni faBuonasera! Oggi sono andata dell'estetica e ho provato la French.. classica e pulita che ne dite? Io mi sento a mio agio e molto semplicesiate sincere!Buonaserata!
Ho creato un post
3093 giorni faBuona sera belle ragazze!Stasera ho prodotta la prova della partecipazione che mi piacerebbe fare! Ho fatto ho me made con un cartoncino che non è della tonalità che vorrei perché è troppo azzurro e l ho scritto a mano. Poi si apre eesce un semplice...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze! Sono a buon punto con tutto. Ma ora mi è sorto un dubbio quanto tempo ci vuole per far stampare le partecipazioni? Mi sono resa cconto che vvorrei darle a nelle vacanze di natale perché il mio fidanzato poi lavorerà a Londra. Se vado in...
Ho creato un post
3104 giorni faBuogiornooooo Ritirato preventivo dal fiorista1000 euro perAllestimento chiesa interni ed esterni Bouquet e bouquet di lancioMacchina 6 bottoni ere4 corsage lanterne e candeleCosa ne ne dite? Ora ne farò. un altro per confronto. buona giornata a...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze belle!Ritirato preventivo dal fioristail mio bouquet costerà 120 euro....un po tanto ma io ne sono innamorata secondo voi è tanto? Voi più o meno quanto li pagate?
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze, Qualcuno ha fatto degli appendiabiti per le testimoni?volevo regalarli e decorati con qualche cosaVoi avete qualche foto da prendere spunto?
Ho creato un post
3109 giorni faBuonasera dolci sposine, Volevo.condividere con voi la mia gioia...oggi abbiamo scelto la nostra camera da letto! Amore a prima vista!Manca la foto dll armadio! Le vostre come sono?
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze, Capita anche a voi che nessuno delle vostre anche vi chieda del matrimonio, dei preparativi ecc....nessuna a parte mia sorella e testimone non chiedono mai....a me piacerebbe condividerlo con loro...
Fotografi garanzie ANFM