Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3051 giorni faCiao belle sposini! Sono molto contenta! Le mie testimoni sono favolose! Oggi mi hanno organizzato una colazione per vedermi e darmi innevato l agenda della sposa! Le adoro! prima o poi dovrò pensare ad un regalo per loro! Buonaserata
Ho creato un post
3072 giorni faCiao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho creato un post
3073 giorni faBuonasera, Oggi giornata emozionante!Ho rivisto la location.tutto meraviglioso - 7 mesi
Ho creato un post
3077 giorni faUna data bellissima 22giugno 2928Manca sempre meno e noi non vediamo l'ora!Auguri a tutte le sposine e futuri sposi
Ho creato un post
3078 giorni faCiao belle, Sono in balia delle partecipazioni.le stiano facendo noi e sto cercando un font carino un po in corsivo ma chiaro ed elegante.avete idee?grazieeeee😘
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera ragazze! Mi sposo a giugno. Sono andata a sentire per le partecipazioni e mo hanno consigliato di consegnarle a marzo/aprile voi quando le date? Grazie mille!
Ho creato un post
3087 giorni faBuona domenica!Piove e Fm è via per cui mi sono cimentata nel fai da te per le testimoni! Ho creato questi appendiabiti che regalaró alle mie tre testimoni e a quella di Fm ovvero la sorella natale.
Ho creato un post