Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Petra
3038 giorni fa
Eccole!!! Sono felicissima. Stampate in tipografia e poi assemblate noi!! Cosa ve ne pare? Questa è la busta
3051 giorni fa
Ciao belle sposini! Sono molto contenta! Le mie testimoni sono favolose! Oggi mi hanno organizzato una colazione per vedermi e darmi innevato l agenda della sposa! Le adoro! prima o poi dovrò pensare ad un regalo per loro! Buonaserata
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3051 giorni fa
Ciao care! Mi sono perdutamente innamorata di questo bouquet colore lavanda, realizzato con il pisello odoroso. I colori del nostro matrimonio saranno lavanda e azzurro polvere. Che ne pensate!? Mi sposo il 7/9/2018 e il dubbio è che non sia la...
3073 giorni fa
Buonasera, Oggi giornata emozionante!Ho rivisto la location.tutto meraviglioso - 7 mesi
3087 giorni fa
Buona domenica!Piove e Fm è via per cui mi sono cimentata nel fai da te per le testimoni! Ho creato questi appendiabiti che regalaró alle mie tre testimoni e a quella di Fm ovvero la sorella natale.
3092 giorni fa
Buonasera! Oggi sono andata dell'estetica e ho provato la French.. classica e pulita che ne dite? Io mi sento a mio agio e molto semplicesiate sincere!Buonaserata!
3093 giorni fa
Buona sera belle ragazze!Stasera ho prodotta la prova della partecipazione che mi piacerebbe fare! Ho fatto ho me made con un cartoncino che non è della tonalità che vorrei perché è troppo azzurro e l ho scritto a mano. Poi si apre eesce un semplice...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3099 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
3107 giorni fa
Ciao ragazze belle!Ritirato preventivo dal fioristail mio bouquet costerà 120 euro....un po tanto ma io ne sono innamorata secondo voi è tanto? Voi più o meno quanto li pagate?
3109 giorni fa
Buonasera dolci sposine, Volevo.condividere con voi la mia gioia...oggi abbiamo scelto la nostra camera da letto! Amore a prima vista!Manca la foto dll armadio! Le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3112 giorni fa
Ragazze secondo voi le ortensie bianche sono eleganti? Qualcuna ha scelto questo fiore? Le avete abbinate ad un altra tipologia oppure da sole? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3124 giorni fa
3125 giorni fa
Buonasera Oggi primi giro dal fiorista che bello vedere tutti questi fiori e pensare ai mieiI miei ssaranno ortensie aazzurre ghypsophila bianca. La chiesa avrà vasi concandele e le colonne esterne con una ghirlanda vi mando le foto dei fiori e del...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3135 giorni fa
Ciao a tutte...😗 a meno 269 giorni sono ancora super indecisa sul colore del nostro giorno. Come fiori mi piacciono molto le ortensie e rose...sarà così il nostro allestimento...e x il colore sono molto affascinata dal serenity o carta da...
Fotografi garanzie ANFM