Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Petra
3038 giorni fa
Eccole!!! Sono felicissima. Stampate in tipografia e poi assemblate noi!! Cosa ve ne pare? Questa è la busta
3051 giorni fa
Ciao belle sposini! Sono molto contenta! Le mie testimoni sono favolose! Oggi mi hanno organizzato una colazione per vedermi e darmi innevato l agenda della sposa! Le adoro! prima o poi dovrò pensare ad un regalo per loro! Buonaserata
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3051 giorni fa
Ciao care! Mi sono perdutamente innamorata di questo bouquet colore lavanda, realizzato con il pisello odoroso. I colori del nostro matrimonio saranno lavanda e azzurro polvere. Che ne pensate!? Mi sposo il 7/9/2018 e il dubbio è che non sia la...
3073 giorni fa
Buonasera, Oggi giornata emozionante!Ho rivisto la location.tutto meraviglioso - 7 mesi
3087 giorni fa
Buona domenica!Piove e Fm è via per cui mi sono cimentata nel fai da te per le testimoni! Ho creato questi appendiabiti che regalaró alle mie tre testimoni e a quella di Fm ovvero la sorella natale.
3092 giorni fa
Buonasera! Oggi sono andata dell'estetica e ho provato la French.. classica e pulita che ne dite? Io mi sento a mio agio e molto semplicesiate sincere!Buonaserata!
3093 giorni fa
Buona sera belle ragazze!Stasera ho prodotta la prova della partecipazione che mi piacerebbe fare! Ho fatto ho me made con un cartoncino che non è della tonalità che vorrei perché è troppo azzurro e l ho scritto a mano. Poi si apre eesce un semplice...