'Bari', Bari · Da Settembre 2016
guardo troppi programmi sui matrimoni ora sono confusa! >.
- Super Sposa
- 4.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
2921 giorni fa
Buongiorno sposine! 😘 Mi date qualche idea per l'allestimento del tavolo della torta? Magari con qualche foto Il tema è luna e stelle 🌜🌟 Graziee
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2922 giorni fa
Il tema del nostro matrimonio sarà "la bella e la bestia", colore rosso e brillanti in tutto.... 😍😍 Chi ha scelto il tema Disney?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2922 giorni fa
Ciao sposine, A luglio mi sposo ma non so ancora come fare il tableau! Avete delle idee? Siamo una coppia dolce e romantica..e i colori che abbiamo scelto sono bianco e rosso...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2947 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Viky
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2955 giorni fa
Ciao a tutte sposine😊 fino ad ora i preparativi non mi hanno stressata affatto... ma adesso a -63gg non riesco a farmi venire in mente nulla per realizzare il tableau 😢 il mio matrimonio sarà in stile moderno, fiori fucsia e verdi tanto vetro e...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2956 giorni fa
Ciao sposine!! Mi date qualche idea sul fai da te? Noi abbiamo il tema delle caratteristiche dell'amore 🙈
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2959 giorni fa
Buongiorno sposine, Dopo tanti cambi di idea, abbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei vasetti di marmellata. Vorrei acquistarli da un'azienda agricola della zona ma sto pensando di decorarli da me, per risparmiare un pochino. Sono in...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2959 giorni fa
Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹 B) Gli avete chiamati appena ricevuta la...
Ho caricato una foto nel post di Anto
2960 giorni fa
Ciao, volevo sapere che fiori ci sono a luglio? Vorrei un bouquet a cascata tipo quello della foto dite che sarà possibile con i fiori di quel periodo?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3034 giorni fa
Ciao a tutte sposine... il tema del mio matrimonio sarà la fiaba. Come bomboniera ho scelto un porta cioccolate a forma di corona, partecipazioni con un castello sopra... ma per il resto non mi vengono idee 😩 i segnaposti tableau ecc.. potete darmi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3047 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Bazzoli
3048 giorni fa
Ciao ragazze mi potete suggerire qualche tema per il tableau mariage perché non so proprio cosa fare Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM