'Bari', Bari · Da Settembre 2016
guardo troppi programmi sui matrimoni ora sono confusa! >.
- Super Sposa
- 4.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2802 giorni fa
Ciao a tutte spose, avete già in mente / già scelto le bomboniere? Sono sempre quella cosa che non sai mai se possa piacere o no o che alle spalle ti venga detto "e che me ne faccio?" Quante volte l'ho pensato anche io! Per questo pensavo di...
Ho caricato una foto nel post di Anto
2805 giorni fa
Buongiorno, oggi inizio la ricerca dell’abito 😲 nel frattempo vi chiedo se sapete indicativamente il prezzo di questo che vi posto! Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2846 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2889 giorni fa
Ragazze aiuto! Sono una che se non fa le cose all'ultimo momento non è contenta!😣 e da un'anno che continuo a guardare su Internet x i vestiti delle mie 3 Damigelle adulte e avendo paura di comprare online non l'ho mai fatto! Ora mi trovo a meno 38...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2899 giorni fa
Sera ragazze.. Io e il mio fm aveva deciso il tema Mare per nostro matrimonio in quanto lo amiamo entrambi, e vivendo a Milano ci manca anche molto...e poi sposiamo in una location a Napoli che é a strapiombo sul mare...ci sembrava perfetto...e...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2905 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa consigliate come bomboniera per questo tema? Se aveste qualche foto di tableau, postate, grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2905 giorni fa
Ciao a tutte😊 lei è la mia damigella d'onore (mia figlioccia) vorrebbe un consiglio, il mio colore del matrimonio è color pesca quindi anche i vestiti saranno di quel colore, ora ha i capelli verdi e tenerli così sembrerebbe davvero una pesca😂 quindi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2910 giorni fa
Ciao a tutte sposina, io sono appassionata di fotografia.. adoro scattare foto e avevo pensato di usare questo tema per il mio giorno speciale.. qualcuna di voi ha già usato questo tema? Avete qualche idea da consigliarmi?😊📸
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2911 giorni fa
Buonasera spose e future spose,qualcuno di voi ha come tema del matrimonio lo shabby chic? Se avete qualche foto vi va di condividere qualche idea con me?grazie .. PS ACCETTO CONSIGLI
Ho caricato una foto nel post di ❤Fede❤
2911 giorni fa
Ho visto un po di foto su internet relative al kit sposa ma voi cosa ritenete indispensabile? Io vorrei crearlo da sola comprando varie cosine..
Ho caricato una foto nel post di Vania
2917 giorni fa
Ragazze con tema mare a me!!!! Mi fate vedere i vostri tableau io devo mettermi all'opera in questi giorni.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2919 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi farà tema costellazioni ? Mi date qualche idea ? Mi piacerebbe come colore il blu notte e argento. Grazie mille a tutte 🙃
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2920 giorni fa
Ciaoo a tutte .....i nostri segnaposto saranno delle piantine grasse.... Alle quali vorrei animare un tableau de mariage... Avete qualche ideaa
Ho caricato una foto nel post di Maria Ida
2920 giorni fa
Ciao future sposini, help me!!! Mi consigliate qualche acconciatura per capelli corti? I miei arrivano appena sotto l'orecchio!!! Grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Olly
2921 giorni fa
Ciao spose 😍😍😍 Chiedo un consiglio : il nostro tema sarà Ligabue con le sue canzoni...ma non ho la più pallida idea di come sviluppare il tutto! 😂 ovvero tra nome tavoli, segnaposto e tablau! Fuori le ideeeee💯🌷🔝🥂💜💙❤
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2921 giorni fa
Ciao a tutte sposine, Non amo molto la classica partecipazione di nozze e vorrei creare qualcosa di carino con delle polaroid naturalmente una nostra foto. Avete qualche suggerimento carino? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM