Firenze, Firenze · Da Luglio 2011
ciao a tutte... io sono daniela, detta dadda, per le persone più care.. convivo da un anno, e il 19 ottobre, mi è arrivata la proprosta di matrimonio..... Visualizza altro
ciao a tutte... io sono daniela, detta dadda, per le persone più care.. convivo da un anno, e il 19 ottobre, mi è arrivata la proprosta di matrimonio.. ancora piango se ci penso.. quindi con tanti sacrifici il 2 agosto 2013... andremo "all'altare"...
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
5002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
5002 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
5012 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noire
5012 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
5013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
5029 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
5029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
5031 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
5035 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
5036 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
5036 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
5036 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
5153 giorni faCiao ragazze... sono daniela e mi sposerò a firenze nella stessa vostra data.. sabto vado a vedere una villa voi già scelta?? buonaserata
Fotografi garanzie ANFM