Firenze, Firenze · Da Luglio 2011
ciao a tutte... io sono daniela, detta dadda, per le persone più care.. convivo da un anno, e il 19 ottobre, mi è arrivata la proprosta di matrimonio..... Visualizza altro
ciao a tutte... io sono daniela, detta dadda, per le persone più care.. convivo da un anno, e il 19 ottobre, mi è arrivata la proprosta di matrimonio.. ancora piango se ci penso.. quindi con tanti sacrifici il 2 agosto 2013... andremo "all'altare"...
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4800 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4810 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4833 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM