Imola, Bologna · Da Settembre 2016
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero piccola😍 .. in poche parole non vedo l'ora di sposare il mio grande amore Andrea💏💞!!
- Sposa VIP
- 6.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3004 giorni fa
Oggi a -215 giorni al big day abbiamo fatto la prova menù😍😍😍 che emozioneee rivedere la villaa❤ stupenda!abbiamo mangiato da dio e come dei maialini, scelto bicchieri, tovagliato, sottopiatti, vini e sedie❤. Poi dato che ci prepareremo in villa ci...
3008 giorni fa
Ecco qua le mie ciabattine appena arrivate😍 che ne dite?volevo aqualcosa da riutilizzare e le ho preso d questo colore perché riprende i colori dl matrimonio..molte di voi sanno che ero indecisa con queste e qlcosa d + elegantino ma poi ho optato x...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3011 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3012 giorni fa
Care brides se già né siete in possesso mi fate vedere i vostri accessori per i capelli oppure quelli che pensate di acquistare?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3017 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come da oggetto vi scrivo per avere un parere su un completino da preparazione.. ditemi la vostra o datemi eventuali consigli. Io preferisco il pigiamino alla sottoveste..
3020 giorni fa
Ragazze sono troppo felice, ieri è arrivato il kimono😍😍😍!nn so se vi ricordate il mio topic dove dicevo che ero indecisa su quale scegliere..beh che ve ne pare dal vivo?sincere tanto non mi offendo😉😉. Ora devo cercare sottoveste e ciabattine..stavo...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3022 giorni fa
Ciao a tutte sposina .. ho acquistato dei bracciali x le mie damigelle stupendi date un occhiata a forcine non amour ... ci sono delle cose troppo carine .lo metterò anche io al taglio della torta vi mostro le foto
Ho caricato una foto nel post di Marta
3022 giorni fa
Ciao ragazze!dopo un paio di scremature di bomboniere sn arrivare a queste tre.... La casa la prenderei color fango, sotto il porracandele gabbietta più alto e l altra foto intendo il contenitore col fiocco! Voi quale votate.?sn tutt' e 3 dello...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3024 giorni fa
3024 giorni fa
Ciao brides! Sn in crisi non so quale vestaglina scegliere per la preparazione la mattina del matrimonio..secondo voi quale è + adatta?sn in crisiiii uffi
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3025 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annet
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3029 giorni fa
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗
Fotografi garanzie ANFM