Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Imola, Bologna · Da Settembre 2016

Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero piccola😍 .. in poche parole non vedo l'ora di sposare il mio grande amore Andrea💏💞!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2056giorni 10hh
Martina
1 settembre 18: ci siamo sposati❤
Martina, Il 11 Settembre 2018 alle 00:59

Ciao sposine, l'1 settembre ormai è passato, ma l'emozione e la felicità sono rimaste. Che dire? Dovevamo fare tutto all'aperto nel giardino della nostra splendida villa, cerimonia compresa. Il tempo...

Martina, martedì 4-Feb-20 42
Maria
Come vi fate trovare al arrivo del fotografo a casa?
Maria, Il 1 Novembre 2018 alle 15:22

Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa...

Valentina, lunedì 24-Giu-19 109
Martina
Come ho riutilizzato il velo
Martina, Il 13 Ottobre 2018 alle 11:18

Ciao brides!dopo il matrimonio volevo trovare un modo per riutilizzare gli Swarovski del velo, troppo belli per chiuderli in una scatola. E così ho pensato di farmici un paio di orecchini, eccoli...

Serena, sabato 13-Ott-18 30
Doriana
Stati Uniti
Doriana, Il 11 Ottobre 2018 alle 16:14

Ragazze ho bisogno dei vostri pareri.. Io e il fm stiamo girando per le agenzie per valutare bene cosa fare per il nostro viaggio di nozze, ma non nego che andando nelle agenzie è solo aumentata la...

Martina, venerdì 12-Ott-18 38
Luana
Un mese dal si....
Luana, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:40

Il nostro primo mese da moglie e marito . Auguri a tutti gli sposi del 1 settembre ❤️

Martina, martedì 2-Ott-18 13
V
Buongiorno! Un caffè e pensieri
Vanessa, Il 25 Settembre 2018 alle 07:45

Sono arrivata qui che superavo i 450 giorni. Sono cambiate innumerevoli cose. Abbiamo terminato la gravidanza dando alla luce umo splendido bambino sempre sorridente, è cambiata la mia posizione...

Serena, martedì 25-Set-18 26
Michela
Commento di mio marito su d me...
Michela, Il 24 Settembre 2018 alle 02:33

Ragazze....ho bisogno di capire se esagero IO...che sono rimasta male o meno. Ecco che è successo: c siamo sposati una settimana fa e l altro giorno mi ha detto che il mio vestito era AL LIMITE DEL...

Alessia, sabato 6-Ott-18 157
Monica
Del vostro grande giorno che cosa cambiereste?
Monica, Il 21 Settembre 2018 alle 15:06

Del vostro grande giorno che cosa cambiereste?

Belle 💖, lunedì 24-Set-18 32
E
Rieccomi qui... Sposata e felice 😍 vi mostro qualche foto ♥️
Emanuela, Il 21 Settembre 2018 alle 04:59

Ciao ragazze, è da tempo che non scrivo! Mi sono sposata il 9settembre e da allora non ci ho capito più nulla, siamo partiti due giorni dopo per il viaggio... Ora siamo in Malesia su di un isola...

Ella, venerdì 21-Set-18 48
Maria
Crisi Bouquet !!!! Mostratevi i vostriiiiii
Maria, Il 20 Settembre 2018 alle 14:23

Ciao sposineeee di settembre, voi che fiori avete scelto per il vostro bouquet ?💐💐

Giulia, giovedì 20-Set-18 32
Michelle
Spose con la pioggia
Michelle, Il 16 Settembre 2018 alle 14:48

Ragazzr chi di voi si è sposata con la pioggia? Come si è svolta la giornata? Da me in Sicilia a settembre abbiamo avuto tempo bellissimo, ma talmente sono sfogata il 19 per il mio matrimonio mette un...

Isabella, lunedì 17-Set-18 7
Federica
Qualche sposina che mi tiri su il morale?
Federica, Il 29 Agosto 2018 alle 08:57

Mi sposo Venerdì a Lecco e il meteo da temporali tutto il santo giorno. Ovviamente con sacrificio (economico) e mesi e mesi di organizzazione avevamo scelto la cerimonia all’Americana,tutto all’aperto...

Miry, mercoledì 26-Set-18 18
Martina
Inizia il vero countdown: emozionee
Martina, Il 24 Agosto 2018 alle 09:06

Oggi siamo a -7😍, l'emozione inizia a farsi sentire parecchio e io e fm non stiamo più nella pelle!abbiamo finito quasi tutto, mancano solamente gli ultimi dettagli. È stato stupendo poter condividere...

Martina, lunedì 27-Ago-18 2
S
Quanto vi è costato il matrimonio ? Come avete diviso le spese ??
Sara, Il 23 Agosto 2018 alle 10:48

Buongiorno ragazze, pensando e ripensando a quando comunicare ai miei genitori l'intenzione di sposarci, così da ufficializzarlo al 100% , mi chiedevo quanto potrebbe costare un matrimonio nel...

Alessia, venerdì 24-Ago-18 88
Alessandra
Ci siamo quasi
Alessandra, Il 24 Agosto 2018 alle 08:26

Buongiorno 😃, oggi siamo a -7 sono tutta la preparazione è finita, sono stati 2 anni bellissimi , soprattutto L ultimo quando mi sono iscritta qui: ho conosciuto virtualmente persone speciali, di...

Alessandra, mercoledì 29-Ago-18 92
Valentina
-8!!!!
Valentina, Il 23 Agosto 2018 alle 19:42

Ragazze, chi come me è a -8? mi sta venendo l'ansia, anche se ancora non realizzo che mi sposo fra 1 settimana!

Arianna, lunedì 27-Ago-18 12
Marta
Una cifra anche per me..
Marta, Il 22 Agosto 2018 alle 06:48

Oggi siamo a -9.... mamma mia..non vedo l'ora ma ho anche paura di non aver fatto tutto😅😅 ..voi?

Martina, mercoledì 22-Ago-18 7
V
Addio nubilato celibato
Vanessa, Il 19 Agosto 2018 alle 23:36

La testimone del mio Fm ovvero la sorella ha optato per fare un addio celibato nubilato insieme a noi non dispiace affatto l idea.. chi di voi l ha fatto???

Vanessa, lunedì 20-Ago-18 8
Kuisere
Il mio abito da sposa, fatto a mano con ❤️
Kuisere, Il 18 Agosto 2018 alle 19:34

Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...

Alessandra, sabato 16-Mar-19 234
Carolina
Consigliatemi una marca di ciglia finte please!
Carolina, Il 13 Agosto 2018 alle 12:41

buongiorno sposine! allora la mia situazione è la seguente.. ho fatto la prova trucco e non mi fa impazzire come mi ha truccato l'occhio..nel senso che è bellissimo ma non ho l'effetto sguardo...

Martina, martedì 14-Ago-18 22
Clair
Questione di...velo!
Clair, Il 9 Agosto 2018 alle 10:34

Buongiorno sposine! 2 sabati fa sono andata alla prima prova ufficiale del mio abito...abito perfetto! Coprispalle da stringere un pochino... poi provo il velo: la commessa per errore mi mette un velo...

Giulia, venerdì 17-Ago-18 113
M
Speriamo nel tempo
Maruska, Il 9 Agosto 2018 alle 09:29

Ciao ragazze! L'8 settembre si avvicina e l'angoscia di pioggia e brutto tempo non mi da tregua.. chi come me?

Chiara, venerdì 10-Ago-18 19
Veronica
Segnaposti time
Veronica, Il 3 Agosto 2018 alle 23:15

Ragazze ecco a voi i nostri segnaposti ... gessetti fatti uno a uno.. e ora li stiamo assemblando io e mia cognata..che ne dite ??

Debora, domenica 5-Ago-18 15
Jessica
Altra prova acconciatura datemi i vostri pareri
Jessica, Il 1 Agosto 2018 alle 07:30

Ciao ragazze ho fatto un altra prova acconciatura da un altra parrucchiera e penso proprio che sceglierò lei ma il mio dubbio è raccolto morbido o semi raccolto laterale?si accettano consigli grazie...

Valentina, mercoledì 1-Ago-18 55
Monica
Che fedi avete scelto?
Monica, Il 1 Agosto 2018 alle 12:45

Buongiorno sposine, che fedi avete scelto per il vostro grande giorno? Queste sono le nostre... il mio FM le voleva battute e io lisce classiche e alla fine abbiamo fatto metà e metà

Silvia, martedì 7-Ago-18 36
Martina
Il vero countdown inizia ora!
Martina, Il 1 Agosto 2018 alle 08:55

Sposine settembrine!!il prox mese ci sposiamo!come state vivendo questi ultimi giorni?io mi sposo il primo settembre e..un po' di agitazione inizia ad esserci!un abbraccio a tutte voi e un grandissimo...

Martina, mercoledì 1-Ago-18 8
Martina
Meno un mese 😱😱😱😱
Martina, Il 1 Agosto 2018 alle 00:32

E siamo oramai a 30 giorni...mamma mia ragazze..e voi?

Melissa, mercoledì 1-Ago-18 28
Eleonora
Un assaggio del nostro giorno speciale!
Eleonora, Il 31 Luglio 2018 alle 15:07

Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...

Eleonora, mercoledì 29-Ago-18 341

Gruppi generali

Ispirazione