Ciao sposine, l'1 settembre ormai è passato, ma l'emozione e la felicità sono rimaste. Che dire? Dovevamo fare tutto all'aperto nel giardino della nostra splendida villa, cerimonia compresa. Il tempo ovviamente non c ha graziato ed è venuto il diluvio che tutte le app meteo avevano previsto. Quindi siamo passati al piano B e abbiamo fatto tutto dentro..ed è stato meraviglioso lo stesso😍, le persone ci hanno consolato e riempito d'amore, il catering con la nostra wedding e la nostra fioraia sono stati dei fulmini a riorganizzare il tutto e il nostro fotografo è riuscito a farci comunque degli scatti all'aperto..ce la siamo goduta alla grande, me ne sono fregata del fango che si attaccava ai tacchi e abbiamo pensato solo a divertirci, unica pecca che è volato in un attimo. Quindi sposine non preoccupatevi del tempo, potrà anche nevicare ma il vostro giorno sarà speciale perché si festeggia l'amore❤. Vi lascio qualche scatto😉
Ciao ci piacerebbe sposarci li ma abbiamo un dubbio... visto che la villa è vicino alla ferrovia e all autostrada volevamo sapere se i rumori del treno e delle macchine si sentiva...
Eccomi sposa bagnata...x un attimo credevo di essere l'unica. .ahh..però è come dici tu ..Quel giorno e stato meraviglioso lo stesso. .ioero al chiuso xe maggio...ma avevo quasi in sesto senso x le Location con giardino..dicevo e se poi piove. ..Ad esempio un ristorante non era grande il giardino. .ma era pieno di spunti x foto..E dentro sembrava tipo cantina molto buio..E io ho detto no .. che se piove siamo bloccati i cantina..poi era stile shabby e non conforme al mio stile..cmq festa meravigliosa..Era l'amore protagonista. .poi in chiesa hanno ascolTato tutti nessuno fuori..auguri