Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Imola, Bologna · Da Settembre 2016

Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero piccola😍 .. in poche parole non vedo l'ora di sposare il mio grande amore Andrea💏💞!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2036giorni 12hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
1 settembre 18: ci siamo sposati❤
Martina in Just Married, Il 11 Settembre 2018 alle 00:59

Ciao sposine, l'1 settembre ormai è passato, ma l'emozione e la felicità sono rimaste. Che dire? Dovevamo fare tutto all'aperto nel giardino della nostra splendida villa, cerimonia compresa. Il tempo...

Martina, martedì 4-Feb-20 42 953
Martina
Induzione o gas..questo è il dilemma!
Martina in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2017 alle 16:50

Ciao care ho bisogno di voiii!!In questi giorni con fm stiamo scegliendo gli elettrodomestici x la cucina😍!siamo indecisissimi se mettere il piano a induzione o i fornelli a gas..io vorrei l'induzione...

Vi&Fra, martedì 19-Mar-19 38 20.466
Martina
Felice - arrivano le prime cosine!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 20:39

Ciao sposine belle!!oggi sn felicissima mi sono arrivate le cosine che ho ordinato da Forcine mon Amor💖😍 i bracciali per le mie testimoni e la coroncina x me con gli swaroskinii..troppo feliceeee!e...

Silvia, venerdì 1-Mar-19 29 499
Martina
Come ho riutilizzato il velo
Martina in Moda nozze, Il 13 Ottobre 2018 alle 11:18

Ciao brides!dopo il matrimonio volevo trovare un modo per riutilizzare gli Swarovski del velo, troppo belli per chiuderli in una scatola. E così ho pensato di farmici un paio di orecchini, eccoli...

Serena, sabato 13-Ott-18 30 771
Martina
Inizia il vero countdown: emozionee
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 09:06

Oggi siamo a -7😍, l'emozione inizia a farsi sentire parecchio e io e fm non stiamo più nella pelle!abbiamo finito quasi tutto, mancano solamente gli ultimi dettagli. È stato stupendo poter condividere...

Martina, lunedì 27-Ago-18 2 68
Martina
Ecco qua un po' di fai da te
Martina in Fai da te, Il 11 Luglio 2018 alle 21:37

Ciao care!come vanno i preparativi?io a -51 ho iniziato a darmi al fai da te...ahh manca poco non sto più nella pelle!che ne dite dei miei ventagli e conini porta riso?i prx giorni mi dedicherò al...

Francesca, lunedì 6-Ago-18 21 579
Martina
Il vero countdown inizia ora!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2018 alle 08:55

Sposine settembrine!!il prox mese ci sposiamo!come state vivendo questi ultimi giorni?io mi sposo il primo settembre e..un po' di agitazione inizia ad esserci!un abbraccio a tutte voi e un grandissimo...

Martina, mercoledì 1-Ago-18 8 156
Martina
Addio al nubilatoecelibato fatto😍
Martina in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 22:16

Io e fm siamo sopravvissuti ai nostri addii al nubilato e celibato😂😂 !!che dire..abbiamo degli amici davvero fantastici!!tutto è iniziato martedì sera scorso, una mia amica nn poteva venire questo...

Ilary, martedì 12-Giu-18 7 397
Martina
e la terza cifra è andataa
Martina in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 00:04

Ragazzeee finalmente abbiamo lasciato la terza cifraaa!siamo a -99 giorniii!!e voi come state andando?sposine di settembre come state vivendo gli ultimi preparativi?noi abbiamo rimasto qualche...

Valeria, giovedì 24-Mag-18 9 68
Martina
❤buona festa a noi sposine❤
Martina in Vita di coppia, Il 8 Marzo 2018 alle 08:40

Care sposine ormai questa community fa parte delle mie giornate, leggo i vostri topic tutti i giorni e proprio qui ho trovato tante idee per uno dei giorni più importanti x me e fm..per cui anche se...

Soufia, giovedì 8-Mar-18 2 30
Martina
Porta fedi =è nato un amore❤😍
Martina in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2018 alle 09:46

Ciao care! È da un po' che non scrivo sono giorni davvero superimpegnativiiiii..siamo in fase produzione partecipazioni, preparazione tag di ringraziamento, bigliettini per i confetti e il solito tram...

Maria, martedì 27-Feb-18 26 484
Martina
Ciao ciao 2
Martina in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2018 alle 00:20

Ragazze il tempo volaaa..siamo a -199!questi giorni sono un po' tosti in realtà..venerdì è venuto a mancare il nostro coniglietto così all'improvviso..era il primo animalino preso insieme ad fm e...

Eleonora, mercoledì 14-Feb-18 20 140
Martina
Sposine del segno della Vergine
Martina in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 21:34

Care brides ecco qua il topic sul segno della Vergine.Quali sono i punti di forza per noi nati sotto questo segno?Sicuramente la pragmaticità, l'attenzione verso gli altri, il senso di responsabilità...

Annalisa, mercoledì 31-Gen-18 29 190
Martina
Prova menù
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 16:26

Oggi a -215 giorni al big day abbiamo fatto la prova menù😍😍😍 che emozioneee rivedere la villaa❤ stupenda!abbiamo mangiato da dio e come dei maialini, scelto bicchieri, tovagliato, sottopiatti, vini e...

Martina, domenica 28-Gen-18 8 150
Martina
Ciabattine per la preparazione❤
Martina in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2018 alle 13:56

Ecco qua le mie ciabattine appena arrivate😍 che ne dite?volevo aqualcosa da riutilizzare e le ho preso d questo colore perché riprende i colori dl matrimonio..molte di voi sanno che ero indecisa con...

Monica, giovedì 25-Gen-18 28 455
Martina
Felicità: le fedi😍
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 19:09

Oggi giornata proprio produttiva😍 stamattina fm ha preso l'abito e a pomeriggio abbiamo ordinato le fedi:3mm oro rosa, comode unoaerre😍😍😍, ora dobbiamo solo pensare a cosa farci mettere...

Alessia, domenica 21-Gen-18 22 409
Martina
Fm ha l'abito😍
Martina in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2018 alle 13:51

Stamattina fm ha preso il suo abito😍😍😍 so solo che è un carlo pignatelli😍😍 ragazze non vedo l'ora di vederlo chissà come sarà bellooo! che emozioneeee💖 e voi avete visto gli abiti dei vostri fm o...

Martina, domenica 21-Gen-18 78 699
Martina
Kimono arrivato😍
Martina in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 06:50

Ragazze sono troppo felice, ieri è arrivato il kimono😍😍😍!nn so se vi ricordate il mio topic dove dicevo che ero indecisa su quale scegliere..beh che ve ne pare dal vivo?sincere tanto non mi offendo😉😉....

Dalila, sabato 13-Gen-18 49 770
Martina
Vestaglietta per la preparazione dubbi
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 19:33

Ciao brides! Sn in crisi non so quale vestaglina scegliere per la preparazione la mattina del matrimonio..secondo voi quale è + adatta?sn in crisiiii uffi

Tizzy, mercoledì 10-Gen-18 41 525
Martina
Evviva il 2018
Martina in Vita di coppia, Il 1 Gennaio 2018 alle 01:27

È arrivatooo!!-242 giorni al SI!sposine 2018 è arrivato il nostro anno💖💖💖💖💖auguri di cuore a tutti

Giulia, lunedì 1-Gen-18 21 151
Martina
Auguri
Martina in Vita di coppia, Il 25 Dicembre 2017 alle 23:40

Tanti tanti auguri di buon Natale a tutti gli sposini di matrimonio.com!💞😘😘 aspettando il 2018😍💞💞😍😍

Martina, lunedì 25-Dic-17 32
Martina
Come fare bigliettino lista nozze
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:55

Buondì sposine!ho bisogno di voiii!!io e fm dobbaimo decidere come fare il bigliettino della lista nozze in agenzia da inserire nelle partecipazioni. Nel bigliettino ci sarà il nome dell'agenzia e la...

Monica, lunedì 4-Dic-17 15 128
Martina
Cake topper💞
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2017 alle 15:24

Care brides volevo condividere con voi la mia gioia: sabato scorso abbiamo prenotato per la torta..un pan di spagna crema chantilly, crema pasticcera, gocce fondenti e fragoline da leccarsi i...

Martina, domenica 26-Nov-17 25 312
Martina
Un altro passo: viaggio di nozze prenotato💖
Martina in Luna di miele, Il 11 Novembre 2017 alle 07:42

Care brides è da un po' che non scrivo, siamo "all'atto finale" della ristrutturazione della casetta e io e fm giriamo tutto il giorno come due trottole!ma nonostante i mille impegni mercoledì siamo...

Serena, domenica 12-Nov-17 16 291
Martina
Ciao ciao 3😍
Martina in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2017 alle 08:44

Che belloo finalmente oggi è andato via il 3!ragazze -299che emozioneee!!e a voi quanto manca😍?😘😘😘

Alessia, lunedì 6-Nov-17 24 116
Martina
I segreti di bellezza di Marty
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Ottobre 2017 alle 08:00

Ciao care sposine!! I miei segreti di bellezza sono molto semplici e facili da seguire. Ve li elenco😍:1) cerco di curare bene la pelle del viso con crema sempre come base trucco, detersione prima...

Martina, martedì 31-Ott-17 11 89
Martina
Orecchini che passione😍
Martina in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 19:49

Ciao ragazze!!ho bisogno di voiiii..è da giorni che penso e ripenso ad un paio di orecchini di Swarovski che ho visto e di cui mi sono perdutamente innamorata😂😂!sec voi starebbero bene con il mio...

Giorgia, lunedì 30-Ott-17 61 658
Martina
Orecchini che passione😍-parte due
Martina in Moda nozze, Il 26 Ottobre 2017 alle 22:12

Care sposine!!siete sempre tutte carinissime e dolcissime!!non so come farei senza i vostri preziosi consigli quindi un GRAZIE gigante a tuttee! Visto che siete state in tantissime a rispondermi vi...

Martina, venerdì 27-Ott-17 37 348
Martina
America+aruba= pareri preventivo
Martina in Luna di miele, Il 19 Ottobre 2017 alle 19:47

Ciao ragazze oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze..consigli e parerii help!Allora faremo 15giorni, 8nei parchi in america e 6ad aruba.Partenza da bologna e arrivo a san francisco con...

Martina, venerdì 20-Ott-17 32 933
Martina
Musica dal vivo quanto ci costiii
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 17:58

Ciao brides!in questi giorni stiamo cercando il gruppo musicale per la musica alla cerimonia e al ricevimento..io e fm vorremmo musica dal vivo per cui siamo alla ricerca di una band (o un duo o un...

Martina, mercoledì 4-Ott-17 18 236
Martina
Un sogno che diventa realtà
Martina in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 00:29

Ragazze vengo da due giorni che credo non dimenticherò mai più..ieri era il mio compleanno, l'ultimo da nubile..sono un'insegnante e ieri sera ahime avevo una riunione con i genitori a scuola quindi i...

Martina, domenica 10-Set-17 14 374
Martina
L'abito dei miei sogni
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2017 alle 16:22

Ragazze ieri sono stata al primo atelier..che emozione indescrivibile!ho provato 7abiti..belli ma nessuno mi creava la famosa emozione di cui tutti parlano..poi la mia mamma parte alla riscossa e...

Elisa, giovedì 7-Set-17 27 716

Gruppi generali

Ispirazione