Ciao sposine belle!!oggi sn felicissima mi sono arrivate le cosine che ho ordinato da Forcine mon Amor💖😍 i bracciali per le mie testimoni e la coroncina x me con gli swaroskinii..troppo feliceeee!e super soddisfatta dei miei acquisti!i bracciali li crea la ragazza di forcine mon amour, vyssia, molto professionale e dolcissima, fa anche coroncine, fiori per capelli, forcine e cerchietti. Spero che possa essere d'aiuto per qualcuna di voi..io ho trovato il contatto proprio tramite un'altra sposina..adoro qst community!bacioni a tuttee
Ciao scusa il disturbo volevo sapere come sembra la coroncina di presenza ? Xké quelle dell atelier mi sembravano tanto cariche e io vorrei qualcosa di semplice ma di qualità 😁
Visualizza messaggio citato
Ciao cara!ho preso tutto su forcine mon Amour..è una ragazza di napoli che ho trovato qui tra i fornitori di matrimonio.com😉😘😘
Anche io ho ordinato da lei bracciali x me, testimoni mie e di FM, amiche mie..che sono due oltre le testimoni...poi mamme e nn so se damigelle o madrine mie...ne ho due che nn so a chi darle
Visualizza messaggio citato
Tantissima!!!più che altro per essere riuscita a trovare la coroncina..nn spesso le riesce ad avere per cui sono felicissima😍😍