Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2018 Genova

Commento di mio marito su d me...

Michela, il 24 Settembre 2018 alle 02:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 157
Ragazze....ho bisogno di capire se esagero IO...che sono rimasta male o meno. Ecco che è successo: c siamo sposati una settimana fa e l altro giorno mi ha detto che il mio vestito era AL LIMITE DEL RIDICOLO, visto che abbiamo due bambini. E quando gli ho detto che però mi hanno fatto tutti i complimenti per come stavo, mi ha risposto: CERTO, MICA TI POSSONO DUE QUELLO CHE PENSANO. Io ci sono rimasta male, è riuscito a rovinare questo giorno, mi sentivo così felice..... vi allego alcune foto

Commento di mio marito su d me... 1

Commento di mio marito su d me... 2

Commento di mio marito su d me... 3

157 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Ottobre 2018 alle 13:04
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si è permesso? A me piace tantissimo quest'abito!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta senza parole... Ridicole e cattive sono le sue parole ad appena una settimana dalle nozze!!! Non aggiungo altro perchè sono incavolata io per te...

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi permetto di dirti che è stato poco carino. Ok la confidenza tra marito e moglie ma ci sono modi e modi di dire le cose.. così non è stato per nulla carino. Stavi benissimo e non capisco cosa avessi di tanto ridicolo.

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa, ridicolo perché? Quale era il problema? Che era bianco e quindi non lo avresti dovuto indossare così bianco in quanto hai due figli? Che era scollato e quindi sconveniente? Quale era il suo problema per cui lo ha trovato ridicolo? Io sinceramente non capisco gli uomini che si sentono in diritto di denigrare le proprie compagne, e se lo fanno dopo il matrimonio su un giorno così importante lo hanno sicuramente sempre fatto e quindi mi domando chi glielo abbia fatto fare a chi li ha sposati di arrivare a aposare una persona così meschina.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura al limite del ridicolo?? Mah.. Io resto senza parole primo perché nessuna donna merita di sentire certi commenti dal proprio marito secondo perché di ridicolo ce solo il suo pensiero e la sua insensibilità e non il tuo vestito che secondo me ti stava davvero molto bene! Complimenti per la scelta..💖
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco quale sia la cosa ridicola. Non dargli retta. Era geloso perché te eri più bella di lui, 😉 poi soprattutto dovrebbe vergognarsi a dire certe cose! A sua moglie poi..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché stavi benissimo!!! Lasciali perdere! A me ha detto che ero vestita troppo di bianco?! E che mi dovevo vestire di verde? 🧐🧐
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma non avrei mai accettato un commento del genere
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo il tuo abito molto bello invece , molto vintage... E ti stava molto molto bene ..che sia ridicolo lo trovo un commento fuori luogo soprattutto da un marito alla propria moglie.....Si capisce che evidentemente tu e tuo marito avete gusti diversi 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me l abito non piace ma se tu l hai scelto è perché ti ha trasmesso qualcosa; secondo me lui si aspettava qualcos altro ed è rimasto deluso ma fare un esternazione del genere è molto fuori luogo anche perché alle proprie nozze tutte ci siamo sentite bellissime.
    Sul fatto dei complimenti potrebbe avere ragione: sono stata a matrimoni in cui le persone prima criticavano tutto dell abito e poi andavano a fare i complimenti alla sposa...scene assurde
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito così semplice e pulito... xké qst commento veramente poco delicato direi!!
    • Rispondi
  • Assi
    Sposa Abituale Agosto 2019 Avellino
    Assi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio un brutto commento, da fare a una sposa poi se viene dal marito anche peggio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ho una bambina e mi sposerò il prossimo anno, ovviamente in bianco!!! Il mio compagno non si sognerebbe mai di dirmi una cosa del genere, e poi stavi benissimo non avevi proprio nulla di ridicolo fidati😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo abito è molto semplice e carino, un po' stile vintage! ma anche se avessi scelto un abito più particolare non ci avrei visto proprio nulla di strano!

Per quanto riguarda il fatto del colore dì a tuo marito di informarsi meglio prima di parlare perché l'abito bianco non ha MAI simboleggiato la castità della sposa, ma è una moda che è iniziata con la regina Vittoria, prima di lei si usavano abiti colorati per le spose, anche se erano vergini, quindi non c'entra proprio nulla il discorso purezza/non purezza con il bianco!! è semplicemente una tradizione che è rimasta e si è tramandata nei secoli. Quindi basta... per favore rispondi per le rime a tuo marito perché non si può sentire una mortifcazione del genere e mi sembra anche alquanto maschilista scusami... tra l'altro cosa crede, che quelle che si sposano senza figli e senza aver mai convissuto prima siano più caste di te e quindi secondo lui meritevoli di indossare il bianco???

Sembra un po' come quel pregiudizio secondo il quale ci sarebbero gli abiti per la chiesa e gli abiti per il rito civile, un'altra ridicolaggine che a volte ho sentito!!

• Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh carino non è stato di certo... però tu lo conosci meglio di noi...quindi... può essere si aspettasse di vederti vestita diversamente... forse non in bianco? O non ha apprezzato proprio lo stile dell’abito... vai a capire... fossi in te solo per capire meglio il perché della sua espressione indagherei meglio... almeno io andrei infondo alla situazione... così valuti se “mandarlo” con il sorriso o seriamente 😉...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente che tuo marito abbia detto una cosa cosi brutta. Mi dispiace dirlo ma trovo ridicolo a lui che gia solo abbia pensato una cosa del genere e che lo abbia pure detto. Avere due bimbe non vuol dire che tu non ti possa mettere un vestito come lo voglia tu. Tu eri belissima e credo che se tuo marito avesse avuto ragione non avrrsti cosi tante sposine che te lo avrebero detto😘 trovo veramente che mo per te il ricordò di quella belissima giornata sia un po rovinata per questo comento.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non ascoltarlo tu sei bellissima ed eri stupenda quel giorno, come sono sicura che lo sei tutti i giorni ❤️ Mi dispiace molto... non abbatterti, non sentirti umiliata, sei una forza...ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai...che brutta cosa da dire, gli hai chiesto spiegazioni? Secondo me stavi benissimo!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra affatto ridicolo..ci sarei rimasta male anche io
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri bellissima e non meritavi quell’affermazionesono sono tanto dispiaciuta per Te!
    Eri bella e molto fine!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Principiante Maggio 2019 Pavia
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo veramente? Qui la questione non è l'abito ma la sua (grave) affermazione. Un abito può piacere o meno, può sembrare appropriato o meno, ma c'è modo e modo per dirlo, soprattutto alla persona che si ama e che hai appena sposato. È stato scortese e al limite dell'offensivo. Sei una bellissima mamma. Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che conta, eri davvero splendida. oggigiorno ci sn vestiti del tt inappropriati amche per le ragazze più giovani,magreve belle, mentre il tuo avevo quel nn so che veramente bello. per nulla troppo scollato, per nulla troppo attillato, per nulla troppo corto..anzi. sinceramente, un commento del genere avrebbe avuto senso con un vestito di tutt’altra fattura: se posso, indaga meglio. era arrabbiato?nn è che si è offeso per qualcosa e si è sfogato così?perchè comunque dalle foto che hai messo il suo sorriso c’è,ed è bello è vero..nn può aver finto tt il giorno..
    tuttavia,dopo aver compreso e andato a fondo su qst commento, sarei chiara e ferma nel fargli comprendere quanto le sue parole ti hanno ferita. lo sappiamo tt che uomini e donne sono diversi cn riferimento al matrimonio,ma proprio perché si sa, è bene che l’una quanto l’altro rispettino i sentimenti reciproci..
    parlaci, parlaci, parlaci..e tt andrà bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stava molto bene l'abito ed eri stupenda...i commenti lasciano il tempo che trovano, sicuramente non ha avuto molto tatto e ci sarei rimasta male anche io...

Lascia correre e non rovinare quel giorno per un commento fuori luogo...non lo avresti mai sposato se fosse stato un maleducato Smiley smile

Sono uomini spesso non hanno tatto, ma bisogna accettare pregi e difetti Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se non è nei miei gusti e io non lo metterei mai.. una cosa del genere non si dice, una persona che ti ama non ti dice una cosa così.. poteva dire benissimo che ti immaginava con un altro abito, ampio, a sirena, lungo.. ma c'è modo e modo di dire le cose.

ovviamente è un mio modestissimo parere, ma se mio marito dovesse dirmi una cosa del genere... non me la direbbe mai non è il tipo!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è davvero bello l'abito e ti stava da imcanto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Messina
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stava benissimo....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, io non mi stupirei, ce ne sono a pacchi di donne che con uomini che le umiliano costantemente ci stanno per anni, li sposano e ci fanno pure dei figli...e solitamente non fanno una bella fine.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che mi disprezza o guarda di sottecchio ogni giorno! Riempie anche me di complimenti e mi apprezza com’è giusto che sia.. dico solo che a volte io sono convinta di essermi agghindata chissà come e invece lui, anche un po’ per prendermi in giro, mi lancia questo occhiata.. che poi se devo essere sincera alla fine ci fa ridere tutti e due proprio perché è una mezza presa in giro😅 non starei per sposarmi se fosse una persona che mi disprezza in continuazione.. suvvia..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ti auguro tot il bene
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima, sono tanto felice per te ❤ credo che chi ha sofferto sappia ancor meglio apprezzare e gioire dell'amore che ci dà una persona! Così è stato per me! Buona continuazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il bello che già in chiesa gli ho dovuto dire almeno oggi lasciami in pace..pensa con che criterio a 22 anni ho deciso di sposarmi e con chi ..Il commento me lo fece durante le foto al castello dove dovevi ridere e baciarti o guardarci negli occhi . ..pensa con che umore...Ora ho gli occhi di mio marito impressi nella mente ce una foto che lo dimostra
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna ho letto il tuo commento è quello che ha fatto l'ex sulla tua acconciatura. Ho ben presente la strafottenza e l'ignoranza di certi uomini. La forza è liberarsene e sono felice che tu lo abbia fatto. Anche a me è capitato di avere a che fare con maleducati del genere e mai più. Bisognerebbe subito eliminarli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa