Olbia, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni fabuona sera ragazze .... dovrei fare il tavolo degli uomini con sigari e rum . avete dei consigli su cosa acquistare ? che rum e che sigari ?
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze , voi che confetti avete ordinato? mi hanno riferito che i Crispo ripieni non sono per niente buoni . Avete consigli? Crispo o Maxtris?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze è vero che porta sfortuna fare le pubblicazioni di venerdì e martedì ????
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze ma c'è un numero specifico che si mette dentro la bomboniera dei confetti oppure ne metto quanti ne voglio ??
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte😘😘😘Si quale sito ordinereste i vostri confetti ?
Ho creato un post
3293 giorni faCosa ne pensate ?
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze , ma secondo voi è giusto che la sposa non veda lo sposo ??????? Io non riesco a resistere!! Voglio sapere 😱😱😱😱
Ho creato un post
3302 giorni faSalve ragazze 😌😌😌😌😌😌😌 Quale sarà la canzone del vostro ballo?????
Ho creato un post
3304 giorni faSalve ....... ecco le nostre partecipazioni, a -115giorni sono pronte !!!❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3317 giorni faSalve ragazze !!! C'è qualche sposina con cittadinanza polacca che sposerà un italiano ???????
Ho creato un post
3322 giorni faEccole qua.. le mie scarpette 😌😌😌
Ho creato un post
3323 giorni faDopo ore di impegno ....eccola qua !! La "sposa" è in lavorazione ...... che ne dite ? 😊😊😊😊😊😊😊
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze metterò queste de i miei tacchi mi stancheranno!! Il matrimonio è tema color Tiffany 👍🏼👍🏼
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze!!! Oggi ho provato queste scarpette..... cosa ne pensate ?????? Mi hanno colpita ☝🏻☝🏻☝🏻❤️❤️❤️
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze!! Ma per il mese di Settembre , per il viaggio di nozze dove consigliate di andare ???????? 😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte ... cosa ne pensati di un 5mm, comoda oro giallo ????? 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM