Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2011
sono una ragazza di 28 anni e sono una mamma lavoratrice.Ho una bimba di 2 anni di nome Giorgia che amo FOLLEMENTE.
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze come è come meta le Maldive?? come prezzi??? e con quale altro posto potrei abbinarle ? grazie mille
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze aiutooooo Polinesia o thailandia????
Ho creato un post
3015 giorni faBuonasera sposine chi di voi sa cosa si fa al processetto in chiesa????
Ho creato un post
3021 giorni faSposine avete in mente qualche colonna sonora da mettere all'entrata in chiesa??? Visto che il mio parroco mi ha dato la possibilità di non mettere la solita marcia nunziale... Grazie
Ho creato un post
3021 giorni faHelp... devo preparare una bozza di partecipazione, parlando con il mio fm vorremmo aggiungere una clausola per gli uomini che dovranno indossare quel giorno camicia a maniche lunghe e non corte; come potrei scrivere per non essere troppo diretta e...
Ho creato un post
3022 giorni faChi come noi ha la degustazione il 25 Febbraio all'Abbazia di San Lorenzo a Fasano???
Ho creato un post
3023 giorni faChi ha idee carine per un contenitore porta buste?????
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze sapete consigliarmi un parucchiere/a bravo nella provincia di Taranto??? help
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze buongiorno, mi sposo il 21/06/2018 secondo voi..... Ventagli si o ventagli no????
Ho creato un post
3056 giorni faChi come me celebrerà le nozze il 21 Giugno 2018 nella zona di Taranto e Provincia?????? ... ansia ansia ansia
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze che si sposano a Giugno 2018... che colore avete scelto??? io sono in alto mare, help....
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze quanto tempo prima devo ordinare le partecipazione. La nostra data è il 21/06/2018... Help!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze ma per questo tableau devono occuparsene gli sposi o se ne può occupare anche il ristorante?
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze buonasera, quanto tempo prima si blocca l'auto per il ricevimento? non so se iniziare a girare... mi sposo a Giugno 2018
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze dove posso acquistare online i ventagli? e su 90 invitati secondo voi quanti ne dovrei acquistare? Avete inoltre qualche idea per come e con cosa personalizzarle? grazie
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze chi si è sposata all'Abbazia a Fasano di voi???? Parlando con il direttore cosa non è compreso nel costo? Cosa è stato pagato a parte per l' organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM