Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2011
sono una ragazza di 28 anni e sono una mamma lavoratrice.Ho una bimba di 2 anni di nome Giorgia che amo FOLLEMENTE.
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze come si fanno le recensioni ai fornitori?????
Ho creato un post
2878 giorni faSposine del 21/06/2018 ci siete??????????? come state vivendo gli ultimi giorni?? come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2879 giorni faSposine buondi, aiutatemi…. devo iniziare a preparare il mio kit emergenza per quel giorno, voi cosa metterete??? fatemi una lista, sono nel pallone. grazie
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha un arredamento da soggiorno e cameretta dell'ikea??? vorrei qualche spunto. grazie
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze buondi, mi date qualche spunto per preparare il tavolo la mattina delle nozze??? qualcosa di romantico ed elegante, sono nel pallone…. grazie
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze buonasera, a meno 28 gg dal nostro SI ansia a mille… cosa avete fatto o cosa state facendo a livello di organizzazione???? Io sono letteralmente nel pallone...
Ho creato un post
2892 giorni faEccoleeee quanto le.amo ❤
Ho creato un post
2903 giorni faRAGAZZE BUONDI QUANTI INVITATI CONFERMATI AVETE VOI PER IL VOSTRO MATRIMONIO? NOI NON ARRIVIAMO NEMMENO A 90.
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze buonasera partendo dal presupposto che scegliero' all'altare le testimoni, non diremo a loro nulla sino a quel giorno. Volevo cmq ringraziarle poi a fine serata con un pensierino e per questo sono in alto mare... aiutatemi pensavo a qualcosa...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze dove posso acquistare il riso per l'uscita dalla chiesa???? quale mi consigliate? e quanti kg? grazie mille a tutte
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze che ve ne pare come viaggio di nozze 4/5 giorni ad Orlando per visitare gli Universal studios????????
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze buonasera, ma i segnaposto sono appunto per tutti gli invitati compresi i bimbi che siedono al tavolo? o vengono esclusi?
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze buondi finalmente questa mattina ho ingaggiato i trampolieri per l'accoglienza quel giorno ed i palloncini a led per il taglio torta !!!!! sono davvero contenta....
Ho creato un post
2975 giorni faSposine buonasera, mi sposo il prossimo giugno all'abbazia san lorenzo fasano, vorrei chiamare dei trapezzisti per l'entrata nostra nel ristorante!!!! chi mi sa dire chi fa questo servizio e quanto andrei a pagare ? grazie mille
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze qualcuno farà il viaggio di nozze girando i parchi di Orlando??? se si quanto state pagando e dove alloggerete.grazie
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze buonasera questa mattina in agenzia viaggi per il periodo luglio agosto m hanno sconsigliato sia la Thailandia ( perché periodo di piogge ) e sia Dubai ( perché fa molto caldo ) a voi cosa è stato detto?
Fotografi garanzie ANFM