Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Viviana e sono fidanzata da quasi tre anni e mezzo con Carmine credo proprio che sia la mia anima gemella perché insieme siamo una vera e... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Viviana e sono fidanzata da quasi tre anni e mezzo con Carmine credo proprio che sia la mia anima gemella perché insieme siamo una vera e propria squadra ..viviamo insieme da 5 mesi abbiamo preso casa ed è stupenda .. Da circa tre mesi abbiamo adottato un gattino che ci fa impazzire in tutti i sensi ma lo adoriamo .....il 30 aprile incoroneremo il nostro sogno quello di convolare a nozze per iniziare insieme A camminare lungo la strada della felicità
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3340 giorni fa
Ciao belle sposine, oggi ho una curiosità... i vostri fm si stanno interessando o come me vi state ritrovando a fare tutto da sole ? Ci sono giorni come oggi che M sento avvilita mi sembra di star organizzando un compleanno e non un matrimonio. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3341 giorni fa
3344 giorni fa
3360 giorni fa
3368 giorni fa
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3389 giorni fa
Ciao ragazze, tra le mille idee sembra che io e FM abbiamo trovato un accordo! Che ne pensate? Se qualcuna di voi ha avuto la stessa idea o ha già prenotato si accettano consigli e suggerimenti :$
3420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3429 giorni fa
Ciao ragazze, ho una curiosità... Qual è stata la prima cosa che avete comprato con fm per la vostra casa? È stato un mobile, l'arredamento di un'intera stanza o un piccolo oggetto di tutti i giorni? Per esempio per noi che abbiamo una casa...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3429 giorni fa
Ciao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e matita azzurra... nel primo trucco mi...
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3454 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di...
3458 giorni fa
3463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3465 giorni fa
Ciao ragazze, voi mi consigliate santo domingo o messico? Avete foto o esperienze da raccontarmi
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3472 giorni fa
AAA cercasi informazioni utile per una luna di miele i dimenticabile negli Stati UnitiOggi abbiamo "parlato" con un'agenzia viaggi e abbiamo visto a grosse linee come potrebbe essere strutturato un viaggio che ci permetta di visitare il piu...
Fotografi garanzie ANFM