Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani

Bomboniere...non ce la posso fare!!?

Valeria, il 4 Novembre 2016 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 60
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di moderno o da poter sfruttare o anche come oggetto da lasciare in bella vista!!Poi non riesco a trovare nessuna marca...Aiutoooooooooooo ??

60 Risposte

Ultime attività da Rita, il 5 Novembre 2016 alle 17:50
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bonsai x invitati e piantina x non invitati

Bomboniere...non ce la posso fare!!? - 1

Bomboniere...non ce la posso fare!!? - 2
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va...Tranquilla
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà il matrimonio?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaah!!! devo andare a farmi cambiare gli occhiali. .. leggendo così al volo al posto si Ticino ho letto torino!!!! abbiamo pietà... è stata una notte di M a lavoro... Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so ancora il prezzo esatto perché il fornitore e' mia zia per cui ddefinirem poi il prezzo finito. il prezzo di costo per lei e' 13 euro. credo che alla fine ci verrà 16//7 euro. su Facebook o web che è la pagina Paola Rolando Creazioni prova a chiedere.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare claraluna ha tante cose moderne e sfiziose ma soprattutto utili..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho presa in puglia quest estate quando andai x le ferie.Comunque le ho pagate sui 11. 50 scontate e complete di confezione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere che tu ti sia trovata bene... io per niente... se ti porto TUTTO, ma dico TUTTO il materiale non puoi farmi pagare 5 euro solo per fare due fiocchi. cmq il prezzo onesto sarebbe stato intorno ai 2 euro a bomboniera per il solo confezionamento... ma alla fine meglio così, le ho fatte da sola risparmiando ben 500 Euro e con un effetto che cin cin si sogna Smiley smile ricevo ancora oggi i complimenti!

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Smiley sad io mi sono trovata bene da loro se devo essere sincera ... nn mi sembra caro ... ero andata anche in un outlet di bomboniere ma praticamente mi chiedevano lo stesso prezzo con la confezione di aliexpress che praticamente fa vedere il contenuto e in più dovevo dagli subito tutto l'importo invece da cin cin le ho solo fermate e le pagherò alla consegna
    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a maggio..la scelta della bomboniera fu la cosa più noiosa e difficile...a me l'idea della bomboniera utile non faceva impazzire..cercavo un oggetto carino da esporre...la scelta cadde su questo portacandela..lo trovavo molto carino..all'interno feci inserire anche una candela Hervit..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su internet sto prendendo ddi portacandela a forma di barchetta
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quelli sono gusti io ti dico per me vedendo quelle su Internet dal vivo e facendo due calcoli ho preferito fare così tanto sto risparmiando praticamente su molte cose nn saranno 450 euro a scombussolarmi i conti Smiley smile Smiley smile Smiley smile volevo fare qualcosa di utile e spero di esserci riuscita
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo delle tazze utilizzabili come tazze, portapenne o vasi. mi sembrano più utili di tante altre cose.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella...anch'io la farò con l'albero della vita... Posso chiederti il prezzo e dove l'hai presa?
    • Rispondi
  • S
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami... ho letto solo ora che li hai presi da Cin Cin... ora capisco il prezzo alto... io ero andata da loro con bomboniera, scatola, confetti e materiali chiedendo loro SOLO il confezionamento e mi hanno chiesto 5 euro a bomboniera... che infami!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che a me non piace proprio il genere... con quella cifra potevi trovare davvero delle Signore Bomboniere... cmq se devi farne poche ci sta, ma comunque la cifra mi sembra inappropriata. Io ho preso 100 partecipazioni personalizzate e 100 bomboniere (portacandela in ceramica bianca, ca. 15 cm, inclusa candela profumata, bigliettini, confetti e confezionamento) e ho speso in tutto meno di 400 euro.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho prese sul sito cin: sale e pepe kharma Living, 5.70 compreso il confezionamento, erano scontate

Bomboniere...non ce la posso fare!!? - 2
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ma sono un Po cinesate io ho visto le confezioni dal vivo e ti posso dire che mi fanno un Po Smiley atonished .. tanto tra partecipazioni (che sono incluse nel prezzo ) confezioni fiocchi e confetti ci sarei cmq arrivata a 8.50 euro Quindi ho preferito farle in negozio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta...Ma io non sono della provincia di Torino...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei della provincia di Torino. .. se ti è comodo, prova a fare un salto da 3C a Grugliasco... all' inizio di corso allamano. Io ho trovato li le mie... ed ero partita con l' idea di non farle proprio!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8,50 euro?!?!?!?!?! Carissimi!!! Ma guarda che su siti come Aliexpress o Lightinthebox li vendono sui 2 euro circa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina...Queste le avevo viste E mi erano piaciute molto solo che non mi convincono ancora per come vorrei...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici....anche io nessuna idea
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho trovato una foto migliore cosi velocemente ... cmq sono equosolidali quindi una parte del ricavato va ad un reparto pediatrico di un ospedale di Bologna se nn sbaglio nn ricordo bene ...
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie... quando le ho viste mi sono innamorata ... sono della cuore matto prese da cin cin ... 8.50 euro bomboniera finita con confezione confetti nastro e in omaggio le partecipazioni e i bigliettini da mettere su tutte le bomboniere e su i sacchetti dei confetti ... sono 5 bigliettini a partecipazione

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che siamo ancora indecisi sul tema...Diciamo che siamo confusi ancora su tutto!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penserei a qualche cosa che vi rappresenta e magari che si abbina al tema del matrimonio
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto salvagoccia con tappo per il vino. utile e anche perché proprio il vino è il tema del nostro matrimonio. abbiamo personalizzato con le nostre iniziali e la data del matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi faremo queste scatole con infusi di the!

• Rispondi
  • Retmira
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Retmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le nostre....le abbiamo scelto ieri.set sale, pepe, olio e aceto di claraluna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione