Torino, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3540 giorni fa
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte.. mi stavo chiedendo, quando io arriverò davanti alla chiesa con la macchina tutti i parenti saranno dentro ad aspettarmi che entro....e chi apre le porte della chiesa x farci entrare?
Ho partecipato al post di Love
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3544 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze. Ho provato il french classico e nn mi piace molto, poi ho provato il baby boomer con una piena di svarowsky..che ne pensate?
Ho creato un post
3547 giorni faBuonasera sposine.. io mi sono innamorata follemente di queste scarpe di pnina tornai.. ma non trovo nessun sito che le venda online o che dica almeno il prezzo (per valutare se devo rassegnarmi ) voi avete idea???
Ho partecipato al post di Manuela
3548 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3548 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM