Torino, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3306 giorni fa
Il 25 marzo e arrivato il nostro giorno tanto atteso... E andato tutto alla perfezione, e tornerei mille volte indietro x rivivere quella giornata!! Vi faccio vedere una foto
3345 giorni fa
Ciao ragazze. Ho provato il french classico e nn mi piace molto, poi ho provato il baby boomer con una piena di svarowsky..che ne pensate?
3345 giorni fa
Buonasera sposine.. io mi sono innamorata follemente di queste scarpe di pnina tornai.. ma non trovo nessun sito che le venda online o che dica almeno il prezzo (per valutare se devo rassegnarmi ) voi avete idea???
3355 giorni fa
Buongiorno a tutte.. nn so se vi ricordate del mio topic precedente delle 2 prove trucco... cosa ne pensate invece di questo???, Nn essendo soddisfatta delle 2 prove comptese.mi sono truccata da sola così tsnto x provare..ovviamente mi farò fare il...
3370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3370 giorni fa
Mi è venuta la fissa di farmi le ciglia più folte e voluminose per il matrimonio...ma ho qualche dubbio al riguardo..qualcuna le ha fatte ?
3370 giorni fa
Ciao a tutte ...ieri ho fatto la seconda prova del trucco e acconciatura.. e vorrei sapere cosa ne pensate
3372 giorni fa
Buongiorno sposine..ho il Dilemma delle scarpe..premetto che io ne sono patita! il nostro tema sarà brillanti quindi colore matrimonio bianco e argento, le prime scarpe che presi erano tutte piene di brillanti, poi riguardando bene era troppo...
Fotografi garanzie ANFM