Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faCiao!! Ecco le nostre partecipazioni... cosa ne dite???Siate spietate nei commenti vi prego così possiamo migliorarle!!!Grazie!!!
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte, stiamo cercando un posto dove andare nel mediterraneo... le nostre richieste sono semplicissime... isoletta con mare caldo ma soprattutto appartamento/hotel con camera e zona cucina... ovviamente di fronte al mare con spiaggia... l'idea...
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera a tutte, visto che faremo stampare le partecipazioni secondo il nostro file... quanto deve essere grande il testo delle partecipazioni su cartoncino semplice classico? Grazie!
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte, le nostre bomboniere saranno delle scatoline semplicissime bianche 5x5 con sul coperchio nastro di raso grigio chiaro e ceralacca argento con iniziali (non in corsivo ma in stampatello particolare incrociato). All'interno della...
Ho creato un post
3324 giorni faMancano meno di 100 giorni,ma ho ancora mille dubbi... anzi praticamente non ho fatto quasi nulla! - Quando vanno date le partecipazioni? - la data è a fine giugno - Come fare ad indicare l'iban? Noi sulle partecipazioni abbiamo messo l'indirizzo di...
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno a tutte! siamo arrivati a dover parlare di cucina... sarà in un angolino dedicato della casa e dovrà essere lineare di 3mt e vorremmo mettere anche lavastoviglie. Qualcuna di voi ha una cucina con queste caratteristiche? Se si, vi va di...
Ho creato un post
3353 giorni faBuonasera a tutte, abbiamo scelto la casa nuova! Finalmente ed è un sogno, ma ho dei dubbi... attualmente è un bilocale con cucina e ampissimo bagno... ovvero camera soggiorno cucina bagno... non so se lasciare la cucina separata o aggiungirla al...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una sarta bravissima e anche non troppo costosa a Milano per modificare un abito che ho scelto. dovrei aggiungere uno strato di pizzo sulla gonna e lo stesso pizzo sulle spalline.. l'abito è questo della foto.... cosa...
Ho creato un post
3379 giorni faE ancora non abbiamo fatto nulla... Abbiamo solo una data con la location, delle bomboniere ideate e le partecipazioni progettate... un sito web.... Null'altro... chi è come me????
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutte, Vorrei capire come avete indicato in partecipazione che farete la lista nozze per il viaggio. Al momento ancora non sappiamo se ci affideremo ad una agenzia, ma abbiamo già preparato il nostro sito con tutte le indicazioni necesarie....
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutte, firmeremo da soli in comune... ma vorremmo chiedere poi ad un amico di dire qualche parola prima dell aperitivo, visto che non riusciamo ad avere un prete x la benedizione. Qualcun altro ha lo stesso problema?? Nel caso come avete...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao a tutte!!! Ora che natale é passato si pensa solo al grande giorno!!! Visto che si avvicina il momento di prenotare il viaggio... sn sempre più decisa sulla grecia, prima di tutto perché non abbiamo voglia di spendere troppo ma soprattutto...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte, cerco a milano un abito che possa assomigliare ad un abito da sera con un prezzo 'umano'. vorrei rimanere sotto i 1000 euro. avete qualche consiglio da darmi? avete qualche abito che vi è rimasto nel cuore cercando i vostri, ma che era...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte sposine, avrei bisogno un consiglio.... a che tipologia di matrimonio pensate con le partecipazioni qui sotto???? e soprattutto vi piacciono? quale utilizzereste? grazie per l'aiuto bomboniera1 partecipazione1 bomboniera2 partecipazione2...
Ho creato un post
3419 giorni faCiao a tutte, sono curiosa di sapere cosa metterete nelle vs wedding bags e come saranno!!!Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3423 giorni faSabato ho portato fm a vedere le fedi che piacevano a me (si, le ho provate tutte da sola e lui è venuto a vedere solo la mia scelta!) e le ha approvate... solo non in oro giallo ma rosa (anche se non si nota neanche la differenza...)!!! Sono le...
Fotografi garanzie ANFM