Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faEd è passato quasi un anno da sposati... come festeggiare?? Per chi è nella mia situazione.. cosa farà? Vi scambierete dei regali?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte, il giorno del mio matrimonio ho deciso di tenere le unghie con un semplice smalto trasparente... ora a mesi di distanza e soprattutto guardando tutte le vostre manine, sono alla ricerca di un centro a Milano per manicure con smalto...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scelto una cucina Lube? Come vi siete trovate nel servizio e com'è secondo voi la qualità?? Grazie in anticipo per le risposte!
Ho creato un post
3215 giorni faLa festa è stata stupenda, ma perchè è già tuttofinito?!?! Ne vorrei organizzare un altro Ecco il mio vestito!!!Intanto vi scrivo da una bellissima spiaggia!!!Grazie a tutte del supporto datomi in questi mesi!
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze per lo stato siamo ufficialmente sposati!!!! Ora non vediamo l'ora della seconda parte... evento simbolico con festeggiamenti!!!
Ho creato un post
3229 giorni faSono un soggetto molto ansioso che ha la fortuna peró di mascherarlo molto bene facendosi un tremendo male da sola... mal di pancia, mal di stomaco, tachicardia... Ovviamente tutto questo a -5 (rito civile) e -8 (evento e rito simbolico) si fa...
Ho creato un post
3234 giorni faBuonasera a tutte!!!Rispettoall'ultimo post abbiamo cambiato un po' ed ecco le bomboniere!!!Quelle con il quadrifoglio per gli invitati...Scatoline conil cuoricino per i non invitati che faranno regalo/ino...Scatoline conceralacca per non invitati...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte!Alla fine sono state scelte le fedi unoaerre... chi come me? E che prezzo vi hanno fatto? Le nostre sono da 7 grammi totali!
Ho creato un post
3247 giorni faCiao a tutte, ecco le nostre bomboniere...E poi i nostri ringraziamenti...E i segnaposto e i cartellini per la confettata... Sono coordinati alle partecipazioni...Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3249 giorni faManca meno di un mese e abbiamo ricevuto un solo regalo..... a voi quando sono iniziati ad arrivare??? Sono parecchio triste e perchè no, anche preoccupata
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte! Chi di voi avrà un matrimonio non tradizionale?! Vi va di condividere con me le vs scelte?
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha fatto la bomboniera della Tabor? o almeno le avete viste? Nello specifico stavo valutando quelle in lamina di argento e mettallo sotto... Grazie in anticipo per le risposte!!!
Ho creato un post
3265 giorni faE' arrivato il momento di scegliere i confetti.... ....meglio crispo o prestige?
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte! Come da titolo vorrei sapere quali sono le persone autorizzate a sposarci dal comune di Milano ma soprattutto in quale location?!Qualcuna di voi l'ha fatto?!?!Grazi!
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte!Come dice il titolo, si scrive prima il nome della donna o dell'uomo sulle buste delle partecipazioni? Grazie!
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno a tutti,Voi avete preferito le fedi di marca o no?!L'indecisione sarebbe su una marca che costa il doppio rispetto far rifare le fedi da un orafo.Io le ho sentite mie subito, ma costano il doppio ...Quelle di marca 1200 euro 2, quelle...
Fotografi garanzie ANFM