Todi, Perugia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1162 giorni fa
1162 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1162 giorni fa
1167 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1178 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
1178 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1178 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa
1321 giorni fa