Como, Como · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faQuando si fa il lancio del Bouquet?? Mettere una musica per il lancio del bouquet?😊
Ho creato un post
2922 giorni faCiao farete il lancio della giarrettiera??se si in che momento del ricevimento?😊
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze, il giorno delle nozze penso che il mio bouquet lo porterò in cimitero dal mio nonno che purtoppo da qualche mese è volato in cielo. Ho fatto preparare un secondo bouquet per il lancio e in più volevo consegnarne uno finto "simbolico" ad...
Ho creato un post
2922 giorni faSposine cosa preparerete come Kit di emergenza per il giorno delle nozze?😊
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze avevo pensato di mettere su ogni tavolo il gioco "i love spy" per far partecipare gli invitati facendogli cogliere e immortalare momento delle nozze, es. Gli sposi per mano ,l'abito più bello,la decorazione preferita ecc... Le foto verranno...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze per il lancio del Riso ed evitare che l'abito dello sposo si macchi ,va bene il Riso Basmati???🙂
Ho creato un post
2930 giorni faLa mia migliore amiche si sposerà 3 mesi dopo di me ...volevo farle una sorpresa....magari scriverle una lettera,ma dite di leggerla il giorno delle mie nozze o delle sue?? Altre idee?😘grazie
Ho creato un post
2930 giorni faSposine farete qualche sorpresa allo Sposo durante il ricevimento nuziale ?
Ho creato un post
2930 giorni faConsigliate di fare prima il trucco o l'acconciatura il giorno delle nozze?
Ho creato un post
2935 giorni faPer vari motivi mi sono ritrovata a cambiare una delle mie 2 amiche testimoni, ad oggi però la nostra amicizia continua e ci terrei che lei nonostante non abbia più il ruolo di testimone fosse al mio fianco la mattina della preparazione come...
Ho creato un post
2935 giorni faCare sposine il giorno delle nozze oltre ai fotografi, parrucchiere ecc... chi avrete accanto per la preparazione oltre ai genitori ?😍
Ho creato un post
2952 giorni faMA L'ADDIO AL NUBILATO chi lo organizza? Le Testimoni? Le testimoni insieme alle amiche della sposa? o la Sposa??
Ho creato un post
2964 giorni faCIAO IO SONO DI COMO E MI SPOSERO' IL 18 GIUGNO 2018
Fotografi garanzie ANFM