Como, Como · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte un informazione, ma quando arriva la sposa tutti gli invitati aspettano fuori dalla chiesa per vederla arrivare e poi entrano oppure no? Grazie 😉
Ho creato un post
2874 giorni faCiao, abito sposo: panciotto/gilet SÍ o NO?☺
Ho creato un post
2885 giorni faCiao quando uscirete dalla chiesa per chi sarà venuto a vedervi solo in chiesa e al quale avete giá dato il sacchettino con u confetti si usa organizzare altro?
Ho creato un post
2902 giorni faCiao quanto tempo prima inizierete a prepararvi?per l'arrivo dei fotografi sarete già pronte sia per quanto riguarda il parrucco che il trucco ?☺
Ho creato un post
2904 giorni faCiaoo, Avete foto di fedi in oro giallo 7gr indossate?😍
Ho creato un post
2904 giorni faCiao cosa metterete per il lancio bouquet? Pensavo a :Level di Avicii 😊
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte ad 1 mese dalle nozze scopro che la mia testimone non ha fatto nulla per organizzare e partecipare ai preparativi per le nozze compreso l'addio al nubilato, limitandosi a cercare di "boicottare"le proposte delle mie amiche in merito e...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao, per il pagamento Siae bisogna indicare il n.di partecipanti ma se non ho ancora ricevuto alcune conferme come faccio?metto un n. indicativo ?☺
Ho creato un post
2908 giorni faCiao,partendo dal fatto che la fiorista allestirà la chiesa e l'esterno con i fiori peró volevo sapere come vi organizzerete con il cesto con il riso e le coccarde bianche da mettere sulle auto ....metterete i cesti già all'ingresso della chiesa o li...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao quando farete scaricare l'app: Wedshot ai vostri invitati per condividere le foto del vostro grande giorno...1 mesetto prima inviando il link via messaggio o il giorno stesso delle nozze ?😍
Ho creato un post
2916 giorni faCiao sposine cosa selezionerete per il pagamento Siae ?
Ho creato un post
2917 giorni faCiao Spose, Avrò 2 damigelle bambine e 1 damigella adulta....voi le farete un regalo ?se si idee??😘(premettendo che ho regalato loro già tutti i vestiti)Grazie
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze,in che momento delle nozze userete le bolle di sapone escluderei all'esterno della chiesa perché ci sarà già il lancio del riso ....magari al ristorante?durante il rito della sabbia?Grazie 😍
Ho creato un post
2917 giorni faSposine, avrò un abito con scollatura a cuore,non indosserò il velo e volevo fare una pettinatura sciolta con solo un cerchietto di brillantini...pareri?☺
Ho creato un post
2920 giorni faCiao avete idee su come concludere il ricevimento?sui ringraziamenti e i saluti finali ?😍
Ho creato un post
2920 giorni faChe musica metterete? No single ladies di Beyonce 😊
Fotografi garanzie ANFM