Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3417 giorni fa
Mancano ormai solo 3 mesi alle vostre nozze? È il momento di scegliere la torta nuziale per continuare con l'organizzazione del vostro grande giorno! Va scelta con attenzione dato che rappresenta l'elemento conclusivo di uno dei giorni più...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3427 giorni fa
Buonasera sposine 😊Come sempre, chiedo aiuto a voi!!Sapete dove potrei trovare on-line questo coprispalle? Grazieeee 😘
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3427 giorni fa
Ragazze dove avete comprato i ventagli? E che costi fanno? Sapete dirmi il sito più economico?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3430 giorni fa
vorrei sostituire il classico book per i ringraziamenti con una bottiglia dove inserire gli auguri degli invitati su pergamene dato che abbiamo il tema mare. sapete dove trovare bottiglie e pergamene on line? grazie
3430 giorni fa
Buonasera sposine ❤️Consigliooooooo...oggi ho visto questa linea di Claraluna e mi piace un sacco il "Sale&Pepe", ma ho un dubbio: non è che sembra una cosa piccolina o di poco conto?...voi la scegliereste se foste in me?...Heeeelp 😭
Ho caricato una foto nel post di Vale
3435 giorni fa
Ciao ragazzeIo ho un problema serio con i capelli ! non so come sistemarli ! Sono riccia , ho fatto le prove ma non mi soddisfano.. voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
3439 giorni fa
ho deciso... dopo averlo visto dalla mia fiorista ho deciso... eccolo... bouquet con orchidee
Ho caricato una foto nel post di Aika
3441 giorni fa
Sera sposine... Qualcuna di voi ha acquistato questi ventagli su dekor store? Sono diversi dai soliti.. Solo che dalle foto non si capisce molto come sono fatti.. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3443 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3445 giorni fa
Ragazze, avete già pensato al vostro bouquet e ai centrotavola? Io no! Idee? Mi sposerò a maggio... mese delle rose... ma a me risultano un pò banali... il mio colore sarà lilla e burro... avete consigli? Oppure le rose le mescolerei con semplici...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3445 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3448 giorni fa
Ciao belle sposine! Voglio condividere con voi il nostro primo acquisto per il grande giorno! Ci piace un sacco! E' una piccola costruzione Lego che raffigura i due sposini sull'altare pronti per sposarsi! Non abbiamo ancora deciso se la useremo...
3465 giorni fa
Ciao sposine Qualcuna di voi riuscirebbe ad aiutarmi?Conoscete lo stilista di questo abito meraviglioso?Lo cerco da un mese ormai, ma ancora niente
Fotografi garanzie ANFM