Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Buongiorno a tutte compagne di viaggio ❤️Per me è arrivato il gran giorno...Ho dormito davvero pochissimo ed ho ascoltato tutta l notte il rumore del vento e della pioggia...Per quanto riguarda il...

Ciao ragazze, sapreste dirmi zona catania dove posso trovare una chiesetta all'aperto ??mi piacerebbe tanto una cerimonia con rito religioso, però all'esterno. Grazie

Ragazzeeeeee.. ci siamo!! - 365.. spero voli qst anno!!! 7 settembre ti aspetto con ansiaaaaaaaaaa!

Giorno spose oggi sono ufficialmente a -10 giorni ... quante emozioni ... sabato abbiamo fatto la cosiddetta in Sicilia "cunzata do letti " che consiste appunto nella preparazione del letto x gli...

Quale canzone voi avete scelto per il primo ballo?? Voi che canzone avete scelto ??

Foto trovata sul web... ma rido troppo!😂😂😂

Sposine quante di voi andranno con il proprio futuro marito a scegliere l abito da sposo?

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Salve ragazze mi sono appena iscritta qui😊 Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarsi dopo 5 anni di convivenza 😀 Io però vorrei tanto che fosse un matrimonio stile Americano, cioè all' aperto! È...

Salve a tutte chi userà o ha già usato il semipermanente?
Ragazzee meno una settimanaaa..a chi manca poco?a che punto siete?

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Ciao SPOSINE! Ma possibile che a - 11 ancora nessuno ci ha fatto il REGALO? Noi abbiamo optato per la lista viaggio di nozze ma ad oggi nessuno ha versato nulla....A me sembra così strano.... voi che...

Chi di voi c'è già stato !!!! Quali escursioni fare ? Cosa vi ha colpito di più??? Raccontatemi .... mi sono innamorata di questo posto!

Tra pochi minuti il contatore segnerà -19 giorni e solo ora mi rendo conto di quanto poco manchi.. 😱😱Fortuna che è quasi tutto pronto! Sabato prossimo addio al celibato di fm, sabato 9 c'è il mio...
Future sposine mancano solo 20 giorni al mio giorno . Sono passati due anni così velocemente che solo ora mi sto rendendo conto che sta arrivando . Sn passati troppo veloce e ancora ho tante tante...

Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?

Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..

Mancano al nostro SI! Non riesco a spiegarvi come mi sento!!!!!!!!!!

Ragazze ... nelle vostre partecipazioni avete richiesto la conferma ? Se si , che data limite avete messo ?! 🙏🏻Grazie 😊

Ehh già...è passato un anno da quel giorno..è volato direi! Il matrimonio non ha fatto altro che rafforzare il nostro amore e il nostro rapporto, senza dubbio il 16 luglio 2016 ho fatto la scelta...

Salve a tutte sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento

Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....

Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??

Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000