Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Buongiorno a tutte compagne di viaggio ❤️Per me è arrivato il gran giorno...Ho dormito davvero pochissimo ed ho ascoltato tutta l notte il rumore del vento e della pioggia...Per quanto riguarda il...

Oggi ho iniziato a personalizzare i ventagli 😍Vederli tutti vicini mi fa emozionare...adesso mi sento in pieno spirito nozze 😂 Mancano ancora gli adesivi che ho ordinato su internet, appena li...

Buonasera sposine 😊Oggi emozioni a profusione...stamattina abbiamo iniziato a mettere le tende in casa (che adesso comincia davvero a sembrare casa 😍) e poi siamo amdati con mia sorella e mio cognato...

Finalmente prenotata la nostra luna di miele 😍😍😍 Madagascar arriviamooooo ❤️❤️❤️Partiremo il 12 Settembre e torneremo il 20 ed abbiamo scelto l'Andilana beach di Nosy Be...chi come noi?

Buonasera sposine ☺️Essendo in malattia e quindi costretta a stare a casa, dopo i ventagli, ho iniziato a creare i sacchettini per i non invitati 😊 Questo è soltanto il primo passaggio, poi metterò i...

Buonasera dolci sposine Arrivato oggi il primo acquisto per il matrimonio 😍Siccome la nostra sarà una cerimonia in un santuario all'aperto, ho deciso di far trovare su ogni panca il ventaglio, per...

Chi di voi li ha ordinati?...con che tempistiche sono arrivati?...io li aspetto da 20 giorni 😩

Buonasera sposine...Ovviamente mi rivolgo a chi come me si trova a Catania e provincia, chi di voi ha scelto questo gruppo per il canto liturgico?...Si tratterebbe di 4 elementi: arpa, viola, violino...

Buonasera sposine 😊Come sempre, chiedo aiuto a voi!!Sapete dove potrei trovare on-line questo coprispalle? Grazieeee 😘

Con oggi mancano esattamente 8 mesi al nostro matrimonio 💍❤️ Che emozione pazzesca 😍

Buonasera sposine ❤️Consigliooooooo...oggi ho visto questa linea di Claraluna e mi piace un sacco il "Sale&Pepe", ma ho un dubbio: non è che sembra una cosa piccolina o di poco conto?...voi la...

Buonasera dolci soisine 😊Chi di voi parteciperà al wedding Expo "Sposami" a Catania?...Qualcuna invece ha già partecipato lo scorso anno?...Opinioni?Grazie 😊❤️

Ormai mancano 8 mesi e mezzo

Ciao sposine Qualcuna di voi riuscirebbe ad aiutarmi?Conoscete lo stilista di questo abito meraviglioso?Lo cerco da un mese ormai, ma ancora niente