Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Settembre 2017 Torino

Semipermanente

Erika, il 30 Agosto 2017 alle 21:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Salve a tutte chi userà o ha già usato il semipermanente?

12 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 31 Agosto 2017 alle 16:19
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il semipermanente, va via dopo due/tre settimane... Però considerando che io odio il gel alle mani, mi andava più che bene come durata... 😅😅
    • Rispondi
  • Marina👰🏻
    Sposa Saggia Settembre 2018 Salerno
    Marina👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semipermanente mani e piedi sempre.. ogni 15 giorni vado dall'estetista x le mani.. e 1 volta al mese x i piedi.. e credo che anche il giorno del matrimonio lo farò.. Mi dura benissimo.. sempre lucido e non si sbecca mai.. sempre perfetto.
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prima di tutto ti consiglio di andare da una brava ragazza a fartele fare o un buon centro..Io per anni ho usato sia la colata che la semipermanente la differenza è che la colata è leggermente più spessa e dura un po' in più mentre la semipermanente è leggermente più sottile e dura qualche giorno in meno ma c è una cosa da sapere oltre che fa super male ( unghie sottili e malattie varie future che potrebbero venirti) devi anche capire se la tua unghia accetta la SP o la colata.... io proverei prima con la semipermanente poi se l unghia te la fa staccare da sotto prova la colata se fa lo stesso stop lascia perdere .. ti consiglio infine se va tutto bene ... di usarla per pochi mesi magari fino a dopo il viaggio di nozze ✨ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio sempre ai piedi in occasione del matrimonio lo farò anche alle mani!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado dall'estetista ogni mese per il semipermanente e anche per il matrimonio ho fatto quello, una bellissima french che è durata ben 20 giorni!

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie unghie non reggono il semipermanenete ... dopo nemmeno 5 giorni si leva... preferisco il gel più resistente ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio per lavoro...mi sono rifiutata di fare il corso per il gel in quanto rovina molto l'unghia. Pensa tu.... 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo solo il sempipermanente. Prima facevo gel ma le unghia si rovinavano. Col sempi permanente ho la mano sempre curata e le unghia sane. Mai sfaldate o deboli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika,Io mi faccio il semipermanente da sola, ma per il matrimonio le sto facendo crescere un po' e quindi sto usando il gel perché così riesco a non mangiare le pellicine e le unghie 😜😆. Mi trovo bene con entrembi 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio fare solo semipermanente e le unghie sotto mi rimangono belle e sane. Il gel nn lho mai usato perché tutti quelli che sento parlano di unghie che si rovinano e si spezzano quindi evito!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo ormai da 6 anni e mi trovo benissimo..lo faccio da sola..xò per le nozze ho preferito farmi fare il gel per evitare rotture improvvise 😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa